1 Marzo 2024

Tendenze colore capelli inverno 2019

Pubblicità

Steph Peckmore, Color Manager Bad Apple Hair Group, ci ha svelato i tre principali trend cromatici nell'autunno / inverno 2019.


Il fascino del grigio effetto vetro si affianca a tocchi di pesca e a sfumature perlate. Le 3 macro tendenze colore capelli dell’inverno 2019 secondo Steph Peckmore, Color Manager Bad Apple Hair Group.

1 – CONCRETE JUNGLE

La moda ha avuto una relazione amorosa con il grigio alcune stagioni fa, prima di voltargli le spalle a favore del platino e del bianco. Ora il grigio neutro e silenzioso è tornato, ma non come un colore all-over” afferma Steph Peckmore, Colore Manager Bad Apple Hair Group. Si a blocchi di colore grigio in contrasto con i capelli colorati. “Per la nostra collezione Remix – una collezione ispirata agli anni '80 – abbiamo dipinto a mano sezioni di capelli accuratamente selezionate per creare l'aspetto di un riflesso”.

2 – PEACHES + GLEAM

Una versione meno zuccherina e più glamour del colore pesca, che da diversi tempi è la tonalità fruttata del momento. “Da dimenticare le tinte polverose di pesca e albicocca, la tendenza della nuova stagione è la tinta pesca metallica: una tonalità incisiva, forte e deliberata” spiega Steph Peckmore. “La collezione Rise di Bad Apple Hair ne è una chiara interpretazione, a dimostrazione di come i colori pastello tradizionali possano apparire più energici se sottoposti a trattamenti ad alta brillantezza”. Da abbinare a radici naturali e prive di colore.

3 – PEARLY QUEEN

Le tonalità perlescenti con lucentezza super riflettente sono destinate a diventare grandi protagoniste di questo inverno. Il number one? Il bianco perlato e le sfumature iridescenti dell’opale. “Se la cliente vuole provare la tendenza perlescente senza effettuare una colorazione, consiglio di provare con una miscela scintillante di grigio argenteo e biondo dai toni freddi: crea uno splendido luccichio simile a una gemma” spiega Steph Peckmore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...

Hair Visual Show è giunto alla seconda edizione: l’intervista esclusiva ai protagonisti

La prima edizione di Hair Visual Show è stata un grande successo. HC Salon e AirTouch Milano sono riusciti nell'impresa di unire la formazione tradizionale...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità