25 Ottobre 2021

Tom Connell: passione e dedizione portano al successo

Un esempio di chi ha fatto carriera nel mondo della coiffure grazie a devozione, etica professionale, grande visione strategica e amore verso la modacapelli.


L’hairstylist Tom Connell nel settore della coiffure ci è nato. Ha iniziato la sua carriera lavorando nel salone dei suoi genitori “La mia vita e il mondo dei capelli sono sempre stati un tutt’uno”.

Il suo percorso professionale è continuato nel salone Andrew Collinge di Manchester, nel Regno Unito, e in seguito nel salone Trevor Sorbie di Covent Garden. Direttore Creativo del Trevor Sorbie Art Team fino a novembre 2019, si è occupato della supervisione dell’immagine, della strategia creativa complessiva del brand e della direzione di servizi fotografici e show. Un ruolo estremamente vario, che gli ha richiesto abilità tecniche e creative, ma anche strategiche e di comunicazione.

La chiave del successo?Creare per sé stessi e non per un premio, denaro o fama” afferma Tom Connell. E poi, quando si crea un taglio per una cliente “non bisogna solo pensare a un look in base al tipo di capelli e alla forma del viso, ma anche in base al carattere”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,925FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteH-eart-H
Articolo successivoLost Love