3 Ottobre 2023

Madame Miranda fa tappa a Porto Cervo

Un temporary club del famoso brand di beauty on demand allieta il periodo estivo di tutte le donne che vogliono look impeccabili anche in vacanza. A Porto Cervo, fino al 30 settembre.


Era il febbraio del 2017 quando Diamante Rossetti e Gioia Fiorani hanno lanciato Madame Miranda, una formula di concierge beauty che offre servizi di bellezza personalizzati, sfruttando i vantaggi del digital. Questa estate, il brand si propone in una nuova modalità, quella del temporary club, aperta a Porto Cervo e operativa fino al prossimo 30 settembre.

“Madame Miranda è la piattaforma di servizi Hair & Beauty on demand che raggiunge la cliente ovunque, a casa, in hotel, in ufficio, tutti i giorni dalle 7 alle 22 (con booking fino a 2 ore prima)” spiega a Estetica lo staff di Madame Miranda. “Riceviamo moltissimi feedback dalle nostre clienti che apprezzano la puntualità e la qualità del servizio, la professionalità delle beauty specialist, la rapidità del servizio, i prodotti (selezionatissimi) e i kit monouso, oltre ovviamente a booking e pagamento online”.

Quali sono i servizi che offrite e qual è il più richiesto?

I servizi che si possono prenotare con un semplice click sono diversi: pieghe e acconciature, make-up (dal più naturale da giorno ai più elaborati), massaggi viso, massaggi corpo, ceretta (dal total body alla mezza gamba), mani e piedi con smalto normale o semipermanente e pacchetti completi che contemplano trucco, capelli e mani. La richiesta dei nostri servizi varia molto anche a seconda della stagione: in inverno predominano trucco e capelli, mentre in estate l’estetica va per la maggiore.

Che tipo di riscontro avete dal pubblico?

Molto positiva. Ogni giorno nuove clienti entrano a far parte del club virtuale di Madame Miranda, provano un servizio e poi diventano affezionate clienti trasversalmente sulle diverse categorie. E le beauty specialist che si sono unite a Madame Miranda in questi anni apprezzano la possibilità di lavorare con flessibilità e autonomia, in modo dinamico e completamente nuovo. Una delle nostre peculiarità, infatti, è quella di dare alle professioniste del settore (solo le migliori però, perché la squadra è selezionatissima) la possibilità di lavorare in modo flessibile e autonomo, senza i costi e i rischi che avrebbero aprendo una propria attività: una vera rivoluzione!

In cosa si distingue il nuovo club aperto a Porto Cervo?

Il primo MM beauty club, che segna ufficialmente il passaggio dal digitale al fisico, non costituisce un tradizionale salone di bellezza. Amiamo definirlo piuttosto un beauty playground, un luogo dove passare momenti di vero relax, da sola o in compagnia dell’amica.

Perché è stata scelta la modalità temporanea?

Per servire le nostre clienti anche in vacanza, garantire loro un’esperienza immersiva di benessere a 360 gradi e approcciare un nuovo bacino di clienti soprattutto internazionali.

Quale sarà la prossima iniziativa da settembre?

Abbiamo intenzione di proseguire la nostra beauty revolution, attraverso nuovi entusiasmanti progetti, nuove città da raggiungere e nuove sorprese… in pieno stile MM!

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime novità