Wella ospite d’eccezione al Festival del Cinema di Tavolara

Si è appena conclusa la 29esima edizione di “Una notte in Italia”, il Festival del Cinema di Tavolara, che si è svolto dal 16 al 21 luglio.


A fare da sfondo alle prime tre serate l’Oasi Naturalistica La Peschiera di san Teodoro e la Piazza Lungomare a Porto San Paolo, mentre per la serata di chiusura la manifestazione è sbarcata sull’isola di Tavolara.

Quest’anno Wella è stata partner dell’evento cinematografico e gli hairstylist del brand hanno curato i look dei protagonisti del festival: attori, attrici, registi e autori hanno brillato anche nello stile grazie alla ricercatezza dei loro look.

Tra le personalità che si sono affidate ai professionisti Wella l’attrice Alba Rohrwacher, ospite d’eccezione del festival, che ha presenziato alla proiezione della commedia Troppa Grazia di Gianni Zanasi e l’istrionica Geppi Cucciari che ha presentato la serata di chiusura del Festival.

“Il Festival del Cinema di Tavolara è l’occasione perfetta per Wella che da sempre celebra l’esaltazione della bellezza dei protagonisti del cinema. La lunga esperienza del nostro brand nei più importanti backstage della moda, del cinema e dello spettacolo, si sposa perfettamente con la dimensione magica di Tavolara: in questo evento dove l’arte cinematografica diventa centrale in uno scenario incantevole dalla natura rigogliosa, Wella esalta la personalità e bravura di famosi interpreti nel segno della bellezza, come valore artistico ed estetico” ha dichiarato Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,413FollowerSegui
2,805FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteGoodvibes
Articolo successivoCapelli come Gervinho: una scelta uncool