8 Giugno 2023

Greek Hairdressing Awards 2019 by Estetica Hellas

Per il quarto anno consecutivo, la rivista Estetica Hellas ha organizzato l’evento Hair Awards 2019 / Greek Hairdressing Awards, sponsorizzato da L'Oréal Professionnel, in una cerimonia gloriosa presso la Concert Hall di Atene.


Ai Greek Hairdressing Awards 2019 hanno partecipato celebri ospiti del mondo artistico, commerciale e giornalistico della Grecia, ma anche una folla di parrucchieri. Frini Latou, capo redattore di Estetica Hellas, ha accolto con grande piacere tutti coloro che sono venuti e hanno presentato le loro creazioni sulla passerella: i 24 finalisti in otto categorie.

I Vincitori

BEST HAIR COLLECTION: Christos Michailidis
BEST AVANT GARDE COLLECTION: Elena Verikiou
COLORIST OF THE YEAR: Noemie Hue
ARTISTIC TEAM OF THE YEAR: H.C.G. TEAM
HAIRDRESSER OF THE YEAR: Thanos Zaimis
BEST YOUNG TALENT: Maria Kalokoh
SALON DESIGN OF THE YEAR: Gino Hairandmore (Kolonaki)
BEST SOCIAL MEDIA ACTIVITY: ginohairandmore

L'obiettivo dei premi di quest'anno era quello di evidenziare e premiare le migliori creazioni di acconciatori in Grecia, puntando non solo al riconoscimento dei migliori professionisti ma anche alla scoperta di nuovi talenti. Il premio e la valutazione dei vincitori sono stati fatti con credibilità, tramite una piattaforma online, da un comitato internazionale. La giuria? Angelo Seminara, International Hairdresser of the Year agli International Hairdressing Awards 2019, quattro volte vincitore del British Hairdresser of the Year Award, tre volte vincitore del Grand Trophy AIPP Award; Christophe Gaillet, ambasciatore L'Oréal Professionnel, AIPP Trophy, vincitore del Canadian Mirror Award come miglior parrucchiere internazionale; Bertram K, ambasciatore internazionale L'Oréal Professionnel; Hakan Kose, Celebrity & Award Winning Hairdresser, e Klaus Peter Ochs, AIPP Legend Award, Presidente Intercoiffure Mondial.

Durante la serata, cinque gruppi di parrucchieri di successo sono stati presentati sul palco e hanno presentato le loro creazioni: Ginohairandmore, Hair Way, HCG, Lemon Poppy Seed e L'Oréal Professionnel PRO Artists.

Il main sponsor dell'evento di quest'anno è stato L'Oréal Professionnel. Gli altri sponsor sono stati BMac Greece, Commo Interiors, Farcom Professional, INDOLA Greece e Kyana Professional Hair Products. Le attrezzature del backstage sono state sponsorizzate da Anna Xenou e l’Event Sponsor è stato Amuse Concept Events. Le Hair Extensions sono state sponsorizzate da Highlife, mentre la cura della bellezza dei modelli è stata sponsorizzata da Anaplasis. Infine, lo sponsor del Red Carpet era Villa Sandi.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,787FollowerSegui
2,705FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFusion
Articolo successivoOnde beach waves: il classico dell’estate