19 Settembre 2021

International Hairdressing Awards 2020: La Giuria

La ‘macchina’ International Hairdressing Awards 2020 procede a tutta velocità, annunciando i cinque nomi che costituiranno la giuria professionale della seconda edizione, che si terrà a Madrid il 16 febbraio 2020 con uno show e una cerimonia di premiazione.


Quest'anno International Hairdressing Awards 2020 ha una giuria formata da cinque figure celebri dell'acconciatura internazionale, leggende viventi di questo settore: Antoinette Beenders, Robert Lobetta, Tabatha Coffey, Tono Sanmartín e Beverly C.

  • Antoinette Beenders (Paesi Bassi) è Senior Vice President e Global Creative Director di Aveda e guida la visione creativa del marchio Aveda. Nel 2004, ha vinto l'ambito titolo di British Hairdresser of the Year. Reale visionaria, Antoinette è responsabile della direzione artistica di Aveda, nonché delle campagne pubblicitarie professionali e consumer. Pluripremiata e di fama mondiale, Antoinette lavora a stretto contatto con i migliori fotografi, modelli e talenti creativi del mondo per sviluppare concetti di bellezza dinamici e look sorprendenti che congiungano la sensibilità alla moda e la coscienza ambientale.
  • Robert Lobetta (Stati Uniti) è un'icona riconosciuta a livello internazionale nel settore dei capelli e della bellezza. La sua è una storia affascinante, piena di colpi di scena, sin dalle origini, quando iniziò come giovane parrucchiere a metà degli anni '70 in quella che era la strada più alla moda di Londra, The Kings Road. Robert ha un profondo rispetto per l'arte e l'artigianato della sua professione, ed è rinomato per il suo stile unico, l'occhio per i dettagli e le sue idee stimolanti, così come per le sue moderne immagini fotografiche.
  • Tabatha Coffey (Australia) è riconosciuta per la sua capacità di aiutare le imprese in difficoltà e le persone a trasformarsi. Attraverso il suo approccio senza fronzoli e le sue capacità imprenditoriali, attinge alle sue esperienze di vita e alle sue capacità di coaching per offrire consigli diretti e trasmettere il potere della forza e bellezza interiore. Il suo programma televisivo, Tabatha mani di forbice, le sue apparizioni e i suoi libri stimolano donne e uomini in tutto il mondo a farsi carico delle loro vite, delle loro attività e del loro futuro. Tabatha scrive per People Style Watch e Pop Sugar, oltre ad essere Global Business Ambassador per Matrix Haircare.
  • Tono Sanmartín (Spagna) è uno dei più famosi parrucchieri spagnoli, con una visione creativa e artistica unica che gli ha permesso di creare il suo stile, influenzato da numerose epoche storiche. Tono ha vinto numerosi premi, tra cui l'AIPP Grand Trophy nel 2005/2006 e per tutta la sua carriera ha progettato produzioni teatrali per spettacoli, mostre e produzioni di moda.
  • Beverly C (UK), ex Beverly Cobella, è una delle parrucchiere più produttive del Regno Unito, nominata British Hairdresser dell'anno nel 2001 e nel 2002. Nel maggio 2008, Beverly è stata la prima donna del mondo della coiffure a ricevere l'onore di un MBE dalla Regina Elisabetta II a Buckingham Palace. Beverly ha lavorato come consulente direttore creativo per George Hammer presso l'Aveda's Urban Retreat e per Toni Mascolo presso Essensuals / Toni & Guy, pur continuando il ruolo di ambasciatore globale per Wella. Nel gennaio 2008, Beverly si è unì a Goldwell come ambasciatore del marchio. Inoltre, Beverly ha lavorato come ambasciatrice creativa di Babyliss per oltre 14 anni e continua a ispirare e collaborare alle loro immagini, formare parrucchieri e sviluppare nuovi prodotti.

Le iscrizioni per l’International Hairdressing Awards 2020 sono aperte fino al 16 settembre 2019. Ogni parrucchiere, proveniente da qualsiasi parte del mondo, può partecipare alla competizione iscrivendosi su www.ihawards.com e caricando le proprie collezioni modacapelli (4 foto professionali, in alta risoluzione, di 4 diverse acconciature), senza costi di partecipazione.

Le due categorie, International Haidresser of the Year e International Artistic Team of the Year, hanno bisogno di una preselezione per partecipare (a questo link i pre-selezionati di quest'anno). Le restanti categorie – Best International Men's Collection, Best International Women's Collection e Best International Avant-Garde Collection – sono aperte a tutti i parrucchieri.

Per maggior informazioni www.ihawards.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDelicate Drama
Articolo successivoFlow Color Trend