19 Aprile 2024

Cosmoprof Asia 2019

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Dal 12 al 15 novembre 2019, professionisti da tutto il mondo confluiranno a Hong Kong al mega evento B2B: Cosmoprof Asia.


Cosmoprof Asia è ormai una manifestazione consolidata in grado di collegare l'Asia e il resto del mondo. Oltre alla presentazione di prodotti e servizi ci saranno anche opportunità di networking e un’agenda ricca di conferenze su tutti gli aspetti del mercato dell’industria della bellezza.

  • Cosmopack Asia (dal 12 al 14 novembre all'AsiaWorld-Expo, AWE)
  • Cosmoprof Asia (dal 13 al 15 novembre presso l'Hong Kong Convention & Exhibition Centre, HKCEC)

Alcuni appuntamenti:

Previsioni di bellezza

Durante il Cosmopack la WGSN, agenzia internazionale di tendenze multisettoriali, presenterà le previsioni di trend del packaging per il 2020, evidenziando il packaging di tendenza, soprattutto in termini di utilizzo di materiale sostenibile. All’Hong Kong Convention & Exhibition Centre durante il Cosmoprof, invece, la WGSN parlerà della loro nuova piattaforma innovativa lanciata proprio questa primavera che copre ogni aspetto delle previsioni prodotti beauty: imballaggi, fragranze, colori e ingredienti.

Cosmotalks

Guidati da relatori provenienti da agenzie internazionali, società di ricerche di mercato e accademie educative per permettere l’interazione con il pubblico.

Cosmoprof trends report 2019

Presentato dall'agenzia di tendenze internazionale BEAUTYSTREAMS mostrerà tutte le tendenze con un focus sul settore della skincare.

L’Euromonitor's Take sul mercato asiatico

I mercati asiatici generano più della metà delle vendite globali di prodotti per la cura della pelle e nei prossimi cinque anni si prevede un ulteriore aumento. La presentazione di Euromonitor “Tendenze della cura della pelle in tutta l'Asia dal 2019 e oltre” illustrerà i fattori chiave dei trend e offrirà un'analisi approfondita delle categorie in crescita (maschere facciali, prodotti anti-invecchiamento e idratanti), tendenze estetiche e culturali coreane, giapponesi e cinesi, le ultime novità nelle dinamiche dei canali online e offline – e altro ancora.

Kline's How-To's

Ancora più importante, la WGSN si concentrerà sulle Generazioni Z e offrirà suggerimenti su come favorire relazioni reciprocamente vantaggiose con il gruppo più influente di consumatori di bellezza in tutto il mondo. KLINE'S HOW-TO'S Il seminario presentato da Kline è previsto per HKCEC e intitolato “Vendita al dettaglio di bellezza in Cina: opportunità nel canale di vendita diretta e negozi specializzati”. L'industria della bellezza in Cina è alle stelle (con oltre + 8% nel 2018), mentre i cosmetici e gli articoli da toeletta prevedono una crescita a due cifre sia nei canali di vendita diretta che nei canali di specialità.

Per tutte le informazioni www.cosmoprof-asia.com

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