Food writer conosciuta per il suo stile unico e inimitabile, Csaba dalla Zorza rimane fedele al suo caschetto. Ora di tendenza più che mai…
I capelli come Csaba dalla Zorza sono di super tendenza. Eh si perché il caschetto è un must have di questi mesi. La chef, scrittrice e conduttrice televisiva rimane fedele a questa acconciatura, ora più che mai.
Scrittrice e appassionata di cucina, Csaba ha collaborato nel settore dell’editoria femminile e si è diplomata come chef a Le Cordon Bleu di Parigi. Nel 2003 ha fondato la casa editrice Luxury Books della quale è Direttrice. Ha pubblicato 17 libri, vincendo per ben 6 volte in Italia l’International Gourmand Award.
Ha condotto diversi programmi tv: Il mondo di Csaba su Alice, Merry Christmas con Csaba e Summer Cooking con Csaba su Real Time. Dal 2018 conduce, insieme a Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, Cortesie per gli Ospiti in onda su Real Time. In questo contesto dona consigli sul table setting e sulle buone maniere.
I capelli di Csaba dalla Zorza? Un classico che non passa mai di moda. È infatti il caschetto a completare il suo stile semplice e sofisticato. Solitamente porta la frangia su un lato e leggere scalature sui lati del viso che lo mettono in luce. E per quanto riguarda il colore di capelli? Il colore rimane fedele a quello originale, un marrone scuro, il quale crea un equilibrio perfetto con il tono della pelle. Cosa non può mancare nel suo guardaroba? Una gonna a ruota. Easy&Chic! Ça va sans dire…
I capelli come Csaba dalla Zorza sono facili da avere, anche perché il carré dona a tutte, basta scegliere quello giusto in base alla tipologia del viso e al tipo di capello.