20 Giugno 2024

Capelli come Csaba dalla Zorza

Pubblicità

Food writer conosciuta per il suo stile unico e inimitabile, Csaba dalla Zorza rimane fedele al suo caschetto. Ora di tendenza più che mai…


I capelli come Csaba dalla Zorza sono di super tendenza. Eh si perché il caschetto è un must have di questi mesi. La chef, scrittrice e conduttrice televisiva rimane fedele a questa acconciatura, ora più che mai.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza) in data:

Scrittrice e appassionata di cucina, Csaba ha collaborato nel settore dell’editoria femminile e si è diplomata come chef a Le Cordon Bleu di Parigi. Nel 2003 ha fondato la casa editrice Luxury Books della quale è Direttrice. Ha pubblicato 17 libri, vincendo per ben 6 volte in Italia l’International Gourmand Award.

Ha condotto diversi programmi tv: Il mondo di Csaba su Alice, Merry Christmas con Csaba e Summer Cooking con Csaba su Real Time. Dal 2018 conduce, insieme a Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, Cortesie per gli Ospiti in onda su Real Time. In questo contesto dona consigli sul table setting e sulle buone maniere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza) in data:

I capelli di Csaba dalla Zorza? Un classico che non passa mai di moda. È infatti il caschetto a completare il suo stile semplice e sofisticato. Solitamente porta la frangia su un lato e leggere scalature sui lati del viso che lo mettono in luce. E per quanto riguarda il colore di capelli? Il colore rimane fedele a quello originale, un marrone scuro, il quale crea un equilibrio perfetto con il tono della pelle. Cosa non può mancare nel suo guardaroba? Una gonna a ruota. Easy&Chic! Ça va sans dire…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza) in data:

I capelli come Csaba dalla Zorza sono facili da avere, anche perché il carré dona a tutte, basta scegliere quello giusto in base alla tipologia del viso e al tipo di capello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...

Capelli ricci: la nuova permanente “gentile”

Meno invasiva e più sana. La permanente 2.0 porta con sé un nuovo modo di concepire i capelli ricci, più “healthy” e dall’aspetto naturale. C’è...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità