Si sono appena conclusi gli Inspiration Days by Sens.ùs a Barcellona per il lancio di Groove, la nuova collezione A/I 19/20. Guardate il video dello show:
Grande successo per gli Inspiration Days 2019, che quest'anno si sono svolti in uno dei più famosi hotel del mondo, il W Barcelona. Protagonista assoluto, il lancio di Groove, la nuova collezione Sens.ùs, firmata dall'Art Director Luigi Martini insieme all'International Creative Team.
Dopo la suggestiva cena al tramonto con lo sfondo del mare sulla barceloneta e lo speciale brindisi in compagnia dei protagonisti della serata, le luci si sono accese sulla sala dell’hotel dove si è tenuto lo show, caratterizzata da una grande vetrata che mostrava lo skyline notturno di Barcellona. Protagoniste le nuove tendenze moda di taglio e colore, in linea con le proposte lanciate in passerella dai grandi stilisti di moda internazionali.
Con Groove Collection, Luigi Martini e il suo team riportano dentro il fascino del mondo della notte e delle sottoculture giovanili, per una collezione che da un lato comunica la voglia di emergere e di farsi notare, ma dall’altro è un vero e proprio inno alla femminilità e al coraggio di essere se stessi. Il suo motto? #Glamourizing, perché ogni donna deve sentirsi bella con ciò che decide di indossare.
Sia sui tagli più corti sia sulle proposte che privilegiano le lunghezze, protagonista indiscusso è il colore. Verde eden, blu galassia, magenta, ma anche grigio perla e rosa cipria. Queste le nuance della donna che decide di indossare Groove, interpretate in look dalla forte personalità, ma anche facilmente riportabili in salone e commerciabili.
“Non voglio rappresentare un’immagine aggressiva. Mi interessa piuttosto sperimentare attraverso l’allegria e la spensieratezza degli anni 90/2000” ha spiegato Luigi Martini. “Anche la parte più dark, con il gioco dei colori fluo, è un auspicio a tempi più leggeri e divertenti”. Il risultato? Una collezione dinamica, energica e con molta forza.