17 Maggio 2022

Il Premio Wella-Nastri d’Argento all’attrice Anna Ferzetti

Gli hairlook dei protagonisti del red carpet sono stati curati da Salvatore Clemensi.


Ancora una volta partner dei Nastri D’Argento, Wella insieme a Salvatore Clemensi premia l’attrice Anna Ferzetti. Il Premio Wella-Nastri d’Argento 2019 è un riconoscimento alla classe, al look e all’eleganza ma soprattutto alla straordinaria performance di successo che Anna ha vissuto in un’annata speciale, iniziata con il set di Domani è un altro giorno accanto a Marco Giallini e Valerio Mastandrea e proseguita tra Sanremo e Nastri con un grande successo anche popolare.

“I Nastri d’Argento sono un appuntamento ormai classico e irrinunciabile per Wella – dichiara Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty – La lunga esperienza del nostro brand nei più importanti backstage della moda, del cinema e dello spettacolo si sposa perfettamente con questo storico premio che ogni anno sottolinea ed esalta la personalità e la bravura dei suoi protagonisti nel segno della bellezza come valore artistico ed estetico”.

A firmare l’hairstyle dei protagonisti del red carpet è stato Salvatore Clemensi, partner Wella. Con il suo salone a Bova Marina (RC) e la sua lunga formazione in Italia e all’estero, è oggi un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo per aver curato l’hairstyle di volti noti italiani e internazionali nei più importanti backstage di Festival, trasmissioni TV ed eventi.

“È stato un onore e una grande emozione salire sul palco dei Nastri d’Argento per premiare insieme a Wella, Anna Ferzetti, attrice dal grande fascino e carisma. Dopo tanti anni di lavoro nei backstage più importanti dello spettacolo approdare su un palco così prestigioso per bellezza, unica al mondo, insieme ai più importanti nomi del cinema italiano è per me un vero orgoglio” commenta Salvatore Clemensi.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,287FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBold
Articolo successivoThe Alternative Hair Show 2019: le novità