29 Marzo 2024

Mr. Coppola

Pubblicità

Grande evento dedicato al grooming maschile all'Atelier Aldo Coppola Rinascente di Milano. Nasce una linea uomo esclusiva…


Nell'Atelier di Piazza Duomo a Milano Aldo Coppola ha presentato la sua prima linea di cosmetici dedicati all’uomo: Mr. Coppola. Una gamma completa per rispondere ad una nicchia di  mercato in forte crescita, con prodotti dedicati alle specifiche esigenze della pelle e dei capelli maschili e caratterizzati da un'alta qualità delle formule, un pack eco-friendly e un design originale.

Ma chi è Mr. Coppola? Un uomo lontano dai più diffusi stereotipi maschili, attento alla sua immagine, dal carattere dolce e deciso al tempo stesso, capace di creare un legame forte tra bellezza e stile.

Shampoo, Shower gel, Schiuma da barba, Crema dopobarba e Cera mat capelli: un rituale quotidiano di bellezza e benessere completo, caratterizzato da texture a rapido assorbimento e formule dall’effetto rivitalizzante intenso.

I prodotti sono formulati con ingredienti naturali dalle spiccate proprietà lenitive e idratanti:

  • succo di Aloe, rinfrescante e rigenerante anti-aging
  • burro di Karité, nutritivo emolliente, per migliorare l’elasticità della pelle e esaltare la morbidezza di barba e capelli
  • olio di Tea tree, prezioso per la sua azione purificante intensa, è contenuto nella schiuma da barba per lenire le irritazioni della pelle con la sua gradevole verve balsamica.

L’attenzione alla sostenibilità e alla riduzione dell’impatto ambientale hanno spinto il brand alla scelta del vetro per la linea Mr.Coppola, una materia eco-sostenibile e riciclabile al 100%  che ne determina l’assoluta unicità, perfettamente in linea con una filosofia di ricerca del benessere a 360°.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità