25 Giugno 2022

Happy Birthday Crew!

American Crew, il fornitore ufficiale degli uomini, festeggia quest’anno il suo 25° anniversario con un impegno costante per elevare lo stile maschile e migliorare la propria immagine.


Fondata nel 1994, American Crew nasce da un’idea del leggendario barbiere e fotografo David Raccuglia, che ha portato la sua expertise oltre la sedia da barbiere e la macchina fotografica per sviluppare un brand di prodotti grooming per uomini e acconciatori.

Ispirato dalla mancanza di proposte del genere sul mercato, Raccuglia sapeva che doveva esserci un’offerta migliore rispetto alla limitata selezione di prodotti drugstore e classiche cere. Con la conoscenza acquisita grazie alla propria esperienza di barber, ha lanciato American Crew nel 1994 con sei prodotti, tra cui Firm Hold Styling Gel e Texture Cream.

Oggi American Crew distribuisce in oltre 30.000 saloni in 50 Paesi. Il portfolio comprende 55 prodotti grooming unici, tra cui proposte iconiche come Cream Pomade e Fiber. Il 25° anniversario del brand segna con Acumen il più grande lancio ad oggi, una collezione di 15 formulazioni ad alte prestazioni per doccia, barba, trattamento e styling.

È stato un onore assoluto creare un marchio che è rimasto costantemente leader nei trattamenti uomo lungo tutto il nostro viaggio di 25 anni”, ha dichiarato David Raccuglia. “Il fulcro di American Crew è, e sarà sempre, offrire agli uomini risposte professionali pensate con l’esperienza e con il cuore.

Nel corso dell’evoluzione del marchio, American Crew ha raggiunto momenti memorabili e di successo incentrati sugli uomini e sui loro stilisti di tutto il mondo. Dalla guida della straordinaria All-Star Challenge, la competizione annuale di grooming che porta i migliori hairstylist mondiali su un palcoscenico internazionale, a linee in edizione limitata con celebrità iconiche e favolose collaborazioni con altri stimati e leggendari marchi americani, come Elvis Presley e, più recentemente, Harley-Davidson. American Crew è stata leader mondiale nel settore grooming negli ultimi 25 anni… e il marchio non dà segno di voler rallentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,306FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCraft & Art
Articolo successivoOn Hair Show & Exhibition 2019