Happy Birthday Crew!

American Crew, il fornitore ufficiale degli uomini, festeggia quest’anno il suo 25° anniversario con un impegno costante per elevare lo stile maschile e migliorare la propria immagine.


Fondata nel 1994, American Crew nasce da un’idea del leggendario barbiere e fotografo David Raccuglia, che ha portato la sua expertise oltre la sedia da barbiere e la macchina fotografica per sviluppare un brand di prodotti grooming per uomini e acconciatori.

Ispirato dalla mancanza di proposte del genere sul mercato, Raccuglia sapeva che doveva esserci un’offerta migliore rispetto alla limitata selezione di prodotti drugstore e classiche cere. Con la conoscenza acquisita grazie alla propria esperienza di barber, ha lanciato American Crew nel 1994 con sei prodotti, tra cui Firm Hold Styling Gel e Texture Cream.

Oggi American Crew distribuisce in oltre 30.000 saloni in 50 Paesi. Il portfolio comprende 55 prodotti grooming unici, tra cui proposte iconiche come Cream Pomade e Fiber. Il 25° anniversario del brand segna con Acumen il più grande lancio ad oggi, una collezione di 15 formulazioni ad alte prestazioni per doccia, barba, trattamento e styling.

È stato un onore assoluto creare un marchio che è rimasto costantemente leader nei trattamenti uomo lungo tutto il nostro viaggio di 25 anni”, ha dichiarato David Raccuglia. “Il fulcro di American Crew è, e sarà sempre, offrire agli uomini risposte professionali pensate con l’esperienza e con il cuore.

Nel corso dell’evoluzione del marchio, American Crew ha raggiunto momenti memorabili e di successo incentrati sugli uomini e sui loro stilisti di tutto il mondo. Dalla guida della straordinaria All-Star Challenge, la competizione annuale di grooming che porta i migliori hairstylist mondiali su un palcoscenico internazionale, a linee in edizione limitata con celebrità iconiche e favolose collaborazioni con altri stimati e leggendari marchi americani, come Elvis Presley e, più recentemente, Harley-Davidson. American Crew è stata leader mondiale nel settore grooming negli ultimi 25 anni… e il marchio non dà segno di voler rallentare!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,403FollowerSegui
2,804FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCraft & Art
Articolo successivoOn Hair Show & Exhibition 2019