Taormina Film Fest, gli hairlook

Raccolti bassi, styling naturali, beach waves in declinazione wild e molto altro. I beauty look firmati Cotril al Taromina Film Fest.


Rocio Munoz Morales, madrina del festival, Anna Foglietta, Serena Rossi, Anna Ferzetti e Carolina di Domenico hanno scelto Cotril per il loro beauty look da sfoggiare al Taormina Film Fest.

Rocio Munoz Morales

Un raccolto basso, all’altezza della nuca, con i capelli tutti tirati indietro per la madrina del festival. Un’acconciatura dal sapore retrò ma rivista in chiave moderna grazie ad un leggero volume texturizzato ricreato con l’aiuto di Extra Volume, ad azione texturizzante, e Oil Non Oil, dalle proprietà anti-crespo e illuminanti. Focus sullo sguardo: uno smokey sui toni bruni ma illuminato da un punto luce blu.

 

Anna Foglietta

Premiata come Migliore Attrice Protagonista ai Nastri d’Argento 2019 per il film “Un giorno all’improvviso”, Anna Foglietta ha sfoggiato un hairstyling molto naturale, con riga laterale bassa, volutamente imprecisa, e capelli tirati dietro l’orecchio, solo dalla parte della riga, con l’aiuto della crema Mat a tenuta leggera. Con Red Carpet sono state lavorate le lunghezze per realizzare delle flat waves. Lo sguardo è stato valorizzato dai toni bronzo e oro. E poi una base leggera e luminosa e labbra nude.

 

Serena Rossi

L’attrice napoletana è stata premiata per la sua interpretazione di Mia Martini in “Io sono Mia”. Per lei capelli sciolti lasciati cadere con naturalezza sulle spalle, divisi da una riga centrale e lavorati con onde sottili che ricordano le beach waves ma in una declinazione più wild grazie al prodotto Ocean. Il tutto è stato fissato con la lacca Wind. Mood rock per il make up: uno smokey eyes color caffè e color bronzo e labbra naturali sui toni nude.

 

Anna Ferzetti

Un hairstyle molto fresco, caratterizzato da capelli lisci, sciolti sulle spalle, divisi da una riga laterale e tirati dietro le orecchie da due torchon frontali. L’hairlook è stato completato da uno smokey marrone, un filo di eyeliner sfumato e labbra nude. Il tocco finale? Per proteggere i capelli dall’umidità una spruzzata di Umbrella.

 

Carolina di Domenico

Un raccolto etereo e naturale fissato con semplicità dietro la nuca come a voler simulare un nodo. Per rendere il raccolto ancora più strutturato, mantenendo l’aspetto naturale dell’acconciatura, è stato vaporizzato sui capelli ancora umidi Ocean. Il make up? Uno smokey sfumato e “sporco” sui toni del bronzo e marrone, bocca naturale e un po’ di blush satinato sulle guance per dare luminosità.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,445FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità