19 Agosto 2022

Errol Douglas

On Hair Show & Exhibition by Cosmoprof – in programma dal 17 al 18 novembre 2019 al Pala Alpitour di Torino – ospiterà on stage Errol Douglas per Farmaca International, che sarà uno dei quattro protagonisti dell'Estetica Master Class. Stilista di riferimento nel mondo British da più di 30 anni, è Ambassador & Patron of Honour del Fellowship for British Hairdressing e hair guru di numerose star del mondo della musica, della moda e del cinema.


Riconosciuto a livello internazionale come un artigiano dei capelli, Errol Douglas è Ambassador & Patron of Honour del Fellowship for British Hairdressing (assegnato a livello internazionale solo ad altri 4 parrucchieri: Vidal Sassoon, Trevor Sorbie MBE, Xavier Wenger e Ann Herman) e ha vinto dozzine di premi tra i più ambiti al mondo.

Nominato “Legend of the Year” ai Creative Head Most Wanted Awards 2017, ha anche ricevuto 21 nomination come British Hairdresser of the Year. Il suo salone ha vinto il Marie Claire Salon of the Year 2017 e il London Lifestyle Awards Hairdressing of the Year per ben due volte. Tra gli altri premi, per cintarne alcuni, vincitore (3 volte)  della categoria Afro dei British Hairdressing Awards, vincitore dello Stylist of the  Black Beauty / Wahl Awards, vincitore assoluto dell'AIPP Grand Trophy e vincitore dell'AIPP Avant Garde Trophy.

Durante la sua presidenza al Fellowship for British Hairdressing ha raggiunto i suoi obiettivi: sostenere i giovani talenti del settore e rendere sempre di più internazionale la coiffure inglese.

I look di Errol sono costantemente presenti sui magazine di moda e bellezza. Durante gli show in giro per tutto il mondo dimostra le sue capacità di parrucchiere e le sue tecniche creative a un vasto pubblico. I talenti di Errol, l'approccio professionale e la forte personalità lo rendono la scelta più ovvia per la televisione con apparizioni regolari su BBC e Channel 4.

Hair guru di numerose star del mondo della musica, della moda e del cinema, Errol realizzò per la prima volta il suo sogno di diventare parrucchiere quando aveva solo undici anni, iniziando a lavorare zona est di Londra. Si trasferì poi nel salone Neville Daniel di Knightsbridge. Dopo 6 anni da Paul Edmonds, dove per cinque anni ricoprì il ruolo di direttore artistico, e poi da Richard Ward, sempre come direttore artistico, per 4 anni.

Nell'estate del 1998, Errol aprì il salone Errol Douglas nella bellissima Motcomb Street di Londra. Il salone è accreditato come uno dei 12 Leading Salons of the World nel Regno Unito.

Gli altri protagonisti dell’Estetica Master Class in esclusiva a On Hair Show & Exhibition by Cosmoprof saranno X-Presion, Dmitry Vinokurov e Tiziana di Marcelli – Trevor Sorbie Art Team.

{embed=”includes/get-gallery” id=”64610” tipogallery=”grid-quadrati”}

Sito: erroldouglas.com

Facebook: @erroldouglasldn

Instagram: @erroldouglasldn

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,405FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteOnde capelli: uno styling intramontabile
Articolo successivoSkulleto