30 Maggio 2024

Virginio, hair&make up Cotril

Pubblicità

Le acconciature del cantante e degli altri protagonisti del video del brano “Cuba Libre” sono state curate dal team artistico di Cotril.


Il team artistico Cotril ha curato hair&make up di Virginio e degli altri protagonisti del video del singolo “Cuba Libre”. È questo l’inizio della collaborazione tra il brand e il cantante.

“Cuba Libre” non è solo un cocktail estivo ma un pretesto per lasciare che le cose vadano per la loro strada, anche solo per una notte, e godersi la meraviglia delle cose semplici.

Dopo essere diventato noto al grande pubblico vincendo il programma Tv Amici nel 2011, Virginio pubblica l’EP “Finalmente” (disco d’oro e vincitore del Wind Music Award) e successivamente l’album “Ovunque”, dove collabora anche con autori internazionali del calibro di Gary Barlow dei Take That, e partecipa all’edizione di “Amici Big”. In seguito Laura Pausini sceglie due sue canzoni come singoli del Greatest Hits per i 20 anni di carriera e il primo singolo, “Limpido”, viene cantato da Laura con l’artista internazionale Kylie Minogue e porta la firma su musica e testo di Virginio. Nel frattempo scrive anche con Elisa per Francesca Michielin, per Chiara, per Raf e per Lorenzo Fragola, tra gli altri.

Oggi lavora sul nuovo album e continua a collaborare alla scrittura di testi di cantanti di fama internazionale, come Laura Pausini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 7 hairtrend per l’estate

Corti, leggeri, raccolti. Ma anche lunghissimi e avvolgenti. Gli stili per i look estivi sono diversi e per tutte le taglie, con alcuni fil...

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità