3 Marzo 2024

Tom Connell

Pubblicità

On Hair Show & Exhibition by Cosmoprof – in programma dal 17 al 18 novembre 2019 al Pala Alpitour di Torino – ospiterà on stage Tom Connell che sarà uno dei quattro protagonisti dell'Estetica Master Class. Direttore Artistico del Trevor Sorbie Art Team e appassionato formatore, affianca una forte etica professionale a grande visione strategica. Fashion, cultura e ispirazione alla base dei suoi lavori.


Forte etica professionale e grande visione strategica: sono questi i due plus che caratterizzano Tom Connell, Direttore Artistico del Trevor Sorbie Art Team. A questo si aggiunge una grande passione per l’insegnamento.

Dopo aver iniziato la sua carriera lavorando nel salone dei suoi genitori, Tom ha trascorso del tempo nel salone Andrew Collinge di Manchester, nel Regno Unito, prima di dirigersi a sud per lavorare nel salone Trevor Sorbie di Covent Garden, a Londra. Oggi è Direttore Artistico del Trevor Sorbie Art Team. Il suo percorso professionale è un ottimo esempio di come, con passione e dedizione, è possibile fare carriera nel mondo della coiffure.

Tom Connell ha tenuto seminari e show non solo in tutto il Regno Unito ma anche in Europa. Ha prodotto video per promuovere il proprio lavoro e la biografia sulla vita di Trevor. Ha scritto, inoltre, la sceneggiatura di “Tomorrow’s World”, film che faceva parte dello show L’Oréal Colour Trophy 60th Anniversary.

Il suo team artistico è visionario, originale e in continua evoluzione. Trae ispirazione dalla moda, dalla cultura e dall’arte per creare nuovi look, andando oltre i confini della modacapelli.  La mission è innovare continuamente, unendo tecnica e tendenze.

Tra i recenti award aggiudicati dal Trevor Sorbie Art Team, UK L'Oreal Colour Trophy 2019 Mens Image Award che è stato vinto da Kate Wingrove (Senior Director, Trevor Sorbie Covent Garden) e Giuseppe Stelitano (Technician, Trevor Sorbie Covent Garden).

E poi… L’Oreal Colour Trophy UK Winner 2018 (Trevor Sorbie Manchester), Cut & Style L’Oreal Colour Trophy 2019 International Award, Behind the Chair International Creative Colour Award 2017 (John Spanton) e TCT Best Female Collection 2018 (John Spanton).

In occasione di On Hair Show & Exhibition by CosmoprofTom Connell si esibirà accanto allo special colorist Giuseppe Stelitano. X-Presion, Dmitry Vinokurov e Errol Douglas sono gli altri master stylist internazionali che parteciperanno allo show.

Sito: trevorsorbie.com

Instagram: @tommconnell @trevorsorbie

Facebook: @tom.connell.505  @TrevorSorbie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità