19 Settembre 2021

Matrix al Milano Pride 2019

Per il secondo anno consecutivo Matrix sarà partner ufficiale del Pride di Milano.


Grazie al lavoro combinato di istituzioni pubbliche, associazioni e realtà commerciali il Pride di Milano giunge alla sua decima edizione; ogni anno vengono coinvolte migliaia di persone che rendendo questa manifestazione non solo un simbolo di libertà e uguaglianza ma un’occasione di festa.

Il brand americano Matrix quest’anno ha deciso di entrare ancora più nel vivo della manifestazione.

Come?

Durante la Pride Week (dal 21 al 29 giugno), Matrix sarà presente in Piazza Oberdan con un “Pride Hair Bar” nel quale un team di hairstylist offrirà servizi di blow-dry e piega express realizzati con i prodotti di styling Total Results.

Matrix sarà anche alla parata finale del 29 giugno con l’hairstylist ed influencer Luigi Gentile e che al termine incontrerà il pubblico e i suoi followers per condividere, in un contesto più rilassato, i valori di integrazione che accomunano il brand alla manifestazione.

“Matrix ha una chiara identità di marca professionale moderna. Aperta al cambiamento, inclusiva di ogni diversità e priva di discriminazione. Il Pride Milano è una grande opportunità per testimoniare con forza questi valori, di cui siamo fieri portavoci” questa le parole di Alessandro Ilgrande, General Manager Matrix.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNo Compromise Colour
Articolo successivoZanivan e la prima Festa delle Bionde