TRENDblast 2019 by Intercoiffure Mondial

Una nuova competizione internazionale aperta a qualsiasi membro di Intercoiffure, parrucchiere con licenza o studente di cosmetologia che attualmente lavora in un salone Intercoiffure.


Lo scorso fine settimana a Parigi, i 9 finalisti di TRENDblast 2019 provenienti da tutto il mondo hanno cavalcato il palco di Intercoiffure Mondial durante l’evento Mondial Spotlight presso la prestigiosa Salle Wagram per conquistare in diretta il massimo riconoscimento: il People's Choice Award!

I concorrenti hanno tratto ispirazione da una delle tre tendenze di Intercoiffure – Eclectica, Urban Zen e Quest – e hanno sviluppato la loro interpretazione creativa in un look modacapelli bello, stimolante e indossabile. Una volta perfezionato, lo step successivo prevedeva di filmare il risultato in un video di un minuto.

Gli spettatori di TRENDblast erano equipaggiati per votare ed eleggere il vincitore di ogni categoria. Durante la cena di gala di Mondial Spotlight, i risultati sono stati rivelati sul palco alla presenza dei giudici internazionali.

I Vincitori

Trend 1: Eclectica
• Australia – Terrina Brown
• Austria – Hannes Steinmetz
• Sweden – Linda Schuster ☆ People’s Choice Award

Trend 2: Urban Zen
• Japan – Takayuki Obayashi ☆ People’s Choice Award
• South Africa – Chazlynn Kruger
• Uruguay – Leonardo Mendez

Trend 3: Quest
• Brazil – Mônica Casado
• Switzerland – Victoria Diener
• Ukraine – Anna Horpynchenko ☆ People’s Choice Award

I finalisti di TRENDblast sono stati preselezionati da una giuria di fama internazionale che ha ottenuto più di trenta registrazioni video da una dozzina di paesi. La mission dei giudici? Trovare i look più belli, stimolanti e indossabili valutati in base a tre criteri chiave: maestria e padronanza della tecnica (70%), creatività del video di un minuto (20%), e esecuzione finale e interpretazione di una delle tre tendenze Intercoiffure (10%).

La Giuria

Sergi Bancells – Estetica Magazine
Patrick Cameron – Wella Global Artist
Rolf Firniss – Hairdreams
Margaret MacDonald – Davines
Yusuke Moriya – Milbon
Yoshihiro Tsumura – Aderans
Jefferson Stevanato – HM em Revista

Patrick Cameron, giudice TRENDblast, Global Educator e Wella Artist: “Ho visto in prima persona come questo particolare tipo di esperienza su un prestigioso palcoscenico internazionale possa cambiare la vita. Le mie più sentite congratulazioni ai vincitori di People's Choice, ai fantastici finalisti e a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di partecipare – ben fatto!”

“Sono estremamente soddisfatto dell'interesse internazionale mostrato per il primo anno del nostra competizione TRENDblast che seleziona il meglio della coiffure attraverso i video. La qualità e la creatività delle presentazioni sono state eccezionali e non vediamo l'ora di sviluppare ulteriormente il concetto in futuro ” ha osservato Klaus Peter Ochs, Presidente Intercoiffure Mondial.

Quasi quattrocento membri di Intercoiffure, provenienti da tutti gli angoli del mondo, si sono riuniti per l'evento Mondial Spotlight 2019 nella bellissima città di Parigi, in Francia. La serata di gala del sabato e la celebrazione della Notte delle Stelle hanno incluso la prestigiosa Cerimonia di premiazione Chevalerie, seguita da un cocktail di benvenuto, una cena di gala e show speciali di Fondation Guillaume e di Intercoiffure Brasile, Bulgaria, Cile e Giappone. I momenti salienti sono proseguiti con i seminari domenicali alla House of Nations, con ‘look and learn’ e sessioni di apprendimento con Intercoiffure's Barber, Color Star, Young Entrepreneur e il programma di studio “I'm Getting Trained in Paris”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità