Per garantire un percorso di bellezza completo, Revlon Professional apre un salone all’interno del MarePineta Resort, fiore all’occhiello della catena superlusso JSH Hotels & Resorts.
Il lusso all’interno del mondo hair. Da questo concetto nasce la collaborazione tra Revlon Professional e una delle catene principe dell’hôtellerie italiana, JSH Hotels & Resorts. L’albergo punta di diamante della catena, il MarePineta Resort situato a Milano Marittima, ospita da pochi giorni un salone Revlon per regalare una coccola in più alle proprie clienti.
Il salone
Un angolo di benessere per i capelli, collocato all’interno della Private Spa e composto da un’area dedicata ai servizi di acconciatura, trattamento e colorazione. Con una zona rivendita dove è possibile trovare, i prodotti della linea Eksperience, per trattamenti all’insegna del relax, i prodotti della linea Style Masters per creare qualsiasi acconciatura e la linea Magnet per contrastare gli effetti dell’inquinamento e mantenere i capelli sani.
Luca Bianchini, Communication Manager Revlon Professional, commenta: “Per noi è una prima volta e come gruppo amiamo le sfide. È per questo che siamo entusiasti della partnership.”
L’inaugurazione
Per festeggiare questa unione, Revlon Professional e MarePineta Resort hanno organizzato una serata all’insegna del divertimento in compagnia di amici e clienti dell’albergo. A fare da cornice, tanti fiori, noci di cocco e candele colorate, perfette per il tema Tropical Chic della serata.
Presenti all’evento, Laura Brioschi, modella e influencer curvy, ed Elisa D’Ospina esponente del movimento curvy in Italia e autrice del libro “Una vita tutta curve” che da anni promuove nelle scuole la sensibilizzazione su tematiche importanti quali la corretta alimentazione e i disturbi correlati.
L’ospite d’onore
Per la D’Ospina, impegnata da anni nella lotta dell’accettazione di sé, il benessere del corpo sposa perfettamente la bellezza dei capelli. “Avere un brand internazionale come Revlon che supporta la mia mission è un onore. Tutto quello che è estetica può aiutarci a farci sentire bene – sostiene – lo shampoo giusto e la messa in piega giusta possono essere un piccolo alleato per svegliarsi la mattina e vedersi belle. E ogni donna dovrebbe dedicarsi un po’ di tempo, sempre e comunque.”
Sul suo rapporto con i capelli, Elisa svela un piccolo segreto: “Prima che morisse, promisi a mio nonno di non tagliare mai i capelli. E aveva ragione, perché i capelli lunghi accompagnano la mia figura, infatti sono gelosissima dei parrucchieri quando me li sistemano.”
I plus
Molto soddisfatti di questa partership sono Armando Salvemini, direttore del MarePineta Resort, e Martina Bernini, responsabile marketing dell’albergo. “Avere un salone Revlon Professional all’interno del MarePineta Resort rappresenta un plus notevole per noi. Le nostre signore sono contentissime di questo servizio e di questa novità” ha spiegato il direttore. “Sicuramente questo è un progetto pilota ma che ci porterà, già nella prossima stagione, a pensare alle future aperture in altre nostre strutture alberghiere. Questo perché la cliente che torna in albergo dopo una giornata in spiaggia, prima di andare a cena o a fare una passeggiata a Milano Marittima, un salto dal parrucchiere lo fa. Siamo quindi sicuri che questo progetto ci darà un sacco di soddisfazioni” continua la responsabile marketing.
Infatti, inaugurato appena 2 settimane fa, il salone ha ottenuto solo recensioni positive ed è stato accolto con molto entusiasmo delle clienti del Resort. “Il prossimo obiettivo è quello di spingersi verso il mondo maschile e Revlon Professional ha dalla sua un brand di prestigio come American Crew che può sicuramente implementare ancora di più la qualità del servizio che possiamo offrire nella nostra struttura” sostiene Armando Salvemini. Insieme alle Spa, il salone dei parrucchieri in albergo inizia a diventare un maipiùsenza del benessere a 360°.