Luca Piattelli nel nuovo programma di Rai Premium “PEOPLE”

Luca Piattelli, affermato hair stylist, stilista e imprenditore toscano sarà protagonista delle prime quattro puntate del settimanale di approfondimento RAI, PEOPLE.


Le puntate che vedranno Luca Piattelli protagonista verteranno su tematiche differenti, ma il filo conduttore sarà il “Metodo Piattelli” su cui si basa il lavoro (e la fama) dell’hairstylist.

Il suo metodo si incentra sulla consulenza. È necessario innanzitutto studiare la morfologia e la personalità del cliente, per poi passare ad analizzare l’hairlook desiderato e poterlo così adattare alle sue caratteristiche.

Le puntate andranno in onda a cadenza settimanale l’11, il 18, il 25 giugno e il 2 luglio alle ore 23.30 su Rai Premium e on line su RAI play dopo ogni messa in onda.

Ogni puntata affronterà un tema caldo di quest’estate: si partità con i tagli e gli hairlook più di tendenza, per passare alle acconciature e agli styling per il wedding day; la terza puntata, invece, sarà tutta al maschile con focus su barba e capelli e l’ultima, dedicata ai rituali di bellezza e a come prendersi cura del proprio corpo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità