I due marchi iconici insieme per creare esperienze ed eventi unici per i consumatori di tutto il mondo.
American Crew™, il brand leader nel men's grooming, e Harley-Davidson® Motorcycles, due marchi iconici conosciuti a livello mondiale, si sono uniti per rendere omaggio al loro patrimonio e ai loro valori, ma anche per creare esperienze ed eventi unici per i consumatori di tutto il mondo.
“Questa collaborazione con Harley-Davidson® – basata sui valori condivisi di libertà e autoespressione – è una tappa fondamentale nella vita di American Crew™, che è molto vicina al suo 25° anniversario“, ha dichiarato David Raccuglia, fondatore del marchio American Crew™.
A Marfa (Texas) è stata fotografata dallo stesso Raccuglia, grande fotografo editoriale, la campagna pubblicitaria American Crew™ e Harley-Davidson®, intitolata Style for the Road. Le immagini compaiono in pubblicità e materiali promozionali del brand presenti nei saloni e nei barbieri di tutto il mondo.
“Sia American Crew™ che Harley-Davidson®, due marchi leader nelle loro categorie, hanno vantaggi reciproci grazie alla collaborazione e agli scambi digitali in eventi consumer e professionali” ha affermato David Carvalho, Global President of Portfolio Brands di Revlon. “La nostra campagna, Style for the Road, riunisce la forza e i valori di entrambi i marchi, supportando le iniziative firmate American Crew™“.
I fan possono seguire il viaggio di American Crew™ e Harley-Davidson® visitando www.americancrew.com e su Instagram, Twitter, Facebook e Youtube con hashtag #stylefortheroad e #HdxAC.
VIDEO TUTORIAL: PER UN HAIRLOOK DA VERO MOTOCICLISTA
L’alleato di bellezza? American Crew Fiber Foam, una schiuma leggera e fibrosa. Aggiunge corpo ai capelli, offre un volume gestibile a lunga durata, oltre a proteggere da calore e agenti esterni. Il risultato? Lucentezza naturale e tenuta media.
Come ottenere lo stesso risultato a casa, o in giro per il mondo?