Tutti pazzi per gli accessori che impreziosiscono e determinano lo stile di un’acconciatura, da quelli più audaci per un look scenografico a quelli più sofisticati per un look alla parigina.
La coda di cavallo è diventata a tutti gli effetti un’acconciatura da portare H24, dalla mattina alla sera. Se prima era, infatti, associata allo sport e alla palestra, oggi può essere elegante, sofisticata e cool. Perfetta per una festa sulla spiaggia o un aperitivo glamour.
La tendenza di questa estate? Sì a cerchi, elastici e bracciali per capelli. Gli accessori giocano un ruolo fondamentale nel determinare lo stile dell’hairlook. Qui sotto alcune ispirazioni.
SOFISTICATI
Un tocco di eleganza con il bracciale per capelli dorato. Dona luminosità alla chioma, conferendole da subito un’allure raffinata.
CASUAL CHIC
Sono sufficienti un anello per capelli dorato e una coda di cavallo attorcigliata per creare un hairlook da tutti i giorni, semplice e dall’effetto volutamente casual.
SPORTY
Audace e potente, questa coda di cavallo è l’ideale per una donna determinata e moderna, che cura la mente con l’esercizio fisico.
ETHNIC VIBES
Un hairlook eclettico che mixa colori, intrecci e vibrazioni di terre lontane.
SCENOGRAFICI
Code di cavallo sospese si mixano con forme grafiche e tocchi glam. Per chi non vuole passare inosservata a una festa sulla spiaggia all’insegna del luccichio.