18 Settembre 2021

Sun Care Kit

Come prendersi cura dei capelli sotto il sole.


Trattamenti lussuosi, sensoriali e professionali racchiusi in un packaging moderno e raffinato.  È questa la filosofia di pH Laboratories che si rispecchia anche nel Sun Care Kit.

Un kit di tre prodotti, arricchiti con estratto di aloe vera, tulipano e filtri UV, studiati per contrastare lo stress ossidativo e preservare la salute dei capelli sotto il sole. A fare da cornice una profumazione costruita attorno a tre assi: nota di testa fiorita, nota di cuore muschiata e nota di fondo vanigliata. La fragranza si apre con la dolcezza di fiori di tiaré, pesca e tuberosa. Gelsomino, latte di cocco e ylang-ylang lasciano spazio a una base di vaniglia, sandalo e muschio bianco.

 

I PRODOTTI

  • pH After Sun Shampoo: questo shampoo è stato studiato in maniera specifica per detergere i capelli stressati da sole, vento, cloro e salsedine. L’azione idratante dell’estratto di aloe vera si unisce alle proprietà antiossidanti dell’estratto di tulipano. I capelli rimangono morbidi, luminosi e setosi, ma anche profumati grazie alla formula arricchita da note fiorite e vanigliate.

 

  • pH After Sun Conditioner: condizionante dopo sole, per districare e idratare i capelli secchi e devitalizzati. Idratazione e morbidezza grazie a estratto di aloe vera ed estratto di tulipano. Da applicare su lunghezze e punte.

 

  • pH Moisturising Sun Protection Spray: per completare il Sun Care Kit di pH Laboratories uno spray solare arricchito con filtra UVA e UVB, estratto di aloe vera ed estratto di tulipano, ad azione protettiva, idratante e districante.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,818FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità