28 Settembre 2021

Boho Blonde

Le attrici Brie Larson e Emma Roberts hanno sfoggiato il biondo più trendy della stagione. Eduardo Sánchez, direttore della Maison Eduardo Sánchez, ci ha svelato tutti i segreti del Boho Blonde.


Il segreto del Boho Blonde è l’unione di radici profonde con ciuffi ultra-saturi. Come spiega Eduardo Sánchez, “è un dolce mix tra la tecnica del Balayage californiano e i colpi di sole. Radici profonde e ben sostenute, e un effetto biondo solare e saturo come quello lasciato dai raggi del sole”.

Lo stilista sottolinea che “la tecnica utilizzata sui capelli delle attrici Emma Roberts e Brie Larson crea un colore morbido, ed è una colorazione che risulta particolarmente bene su basi non molto scure. L'obiettivo è che il colore si trasformi naturalmente con l'azione del sole e dell'aria aperta, ed è per questo che non vi è alcun effetto radicale e i ritocchi possono essere distanziati”.

Le tonalità utilizzate sono calde, come il miele e l’oro, con punte che diventano più chiare. “La chiave è applicare il colore usando la tecnica del balayage, ma partendo da dove si partirebbe con delle mèches californiane”.

Un consiglio professionale? Per ottenere questo effetto dégradé sulla radice, Eduardo Sánchez consiglia, invece di iniziare con la solita “V”, di districare l'area prima di applicare il colore per sfocare l'effetto.

La colorazione Boho Blonde è ideale per tutte le lunghezze. E funziona bene su capelli medi o fini.

Photo: IG @brielarson e @emmaroberts

 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità