20 Settembre 2021

Extravaganza turca, l’edizione 2019 di Hairist a Istanbul

La nona edizione di Hairist si è svolta presso il Fairmont Quasar, un hotel 5 stelle di Istanbul, con un progetto di responsabilità sociale a sostegno dei bambini bisognosi di protezione.


Hairist, che si è tenuto per la prima volta nel 2011, riunisce i più importanti brand e i più rinomati parrucchieri della Turchia con un motto: “costruire l'atmosfera più stimolante per creare i capelli migliori”. Inoltre, questo evento ospita la cerimonia di premiazione di Turkish Hairdresser of the Year Award e di Estetica Turkey Honor Award.

L’ottava edizione della competizione Hairist Hairdresser of the Year è stato organizzata tramite Instagram e i vincitori – qui sotto – sono stati selezionati tra un totale di 5.465 partecipanti.

Updo e Styling
1. NILGUN AYVAZ, BURSA
2. IZZET TABAK, ISTANBUL
3. MUSTAFA UZUN, İSTANBUL
Scelta popolare: ENES OZDEMİR, DENIZLI

Taglio e Colore
1. BURAK PIR, GAZIANTEP
2. IZZET TABAK, ISTANBUL
3. KUBRA KURT, MUGLA
Scelta popolare: HASAN SAHIN, SAMSUN

Di grande interesse l’intervento di Judith Malika Liberman – con l'argomento “Raccontami una storia”: sono state raccolte un totale di 15.000 TL a sostegno della Fondazione Koruncuk.

 

La sfilata di modacapelli è stata organizzata dall’Hairdressers Association Artistic Team e coreografata da Zeynep Arkok con il titolo “Inspiring hair” e ispirata a Frida Kahlo. I membri del team artistico sono tra i parrucchieri più importanti della Turchia: Cafer Sahin – MM BAHCECIK, Cemil Irez – HK DIFFERENCE, Fikret Yildirim – LONDON KUAFOR ETILER, Hakan Cevik – SABIT AKKAYA HAIRSTYLIST, Hasan Yavuz – EBIL BEBEK, Huseyin Alkan – SPACEROOM KUAFOR SAMSUN, Ilknur Akbulut – KUFOR ILKNUR BODRUM, Ismet Kemer – YILDIRIM ÖZDEMİR BEBEK, Izzet Tabak – ERDEM KIRAMER AKMERKEZ, Pinar Yildirim – KUAFOR PINAR YILDIRIM GAZIANTEP, Sibel Bircan – ZS GUZELLIK LULEBURGAZ, Soner Dalkilinc – SONER DALKILINC SAC TASARIM IZMIR, Suat Tekten – HK DIFFERENCE, Tevfik Irez – GULAY TIRAN HAIRSTYLIST, e Zeynep Acar – ÇIZGI SAC TASARIM DENIZLI.

Estetica Turkey Honor Award

Questo premio riconosce i parrucchieri esemplari in termini di successi professionali, innovazione e personalità. Sono coloro che hanno portato dei valori aggiunti all’industria della coiffure. Il vincitore di quest'anno è Ali KIRIKTARAK.

Metin Bahçeci, presidente onorario

Metin Bahçecik, che lavora volontariamente per la Hairdressers Association, è stato annunciato presidente onorario di fronte a tutti gli ospiti, ricevendo un'ovazione eccezionale.

L'evento Hairist è supportato dall’associazione Hairdressers Association, dalla rivista Estetica e dal sito di parrucchieri hairist.com.tr con Aveda, Davines, Hush, Kérastase, L'Oréal Professionnel, Matrix, Revlon Professional, Schwarzkopf Professional, Ventoso Professional Hair Tools e Mac Cosmetics. Hairist sostiene la Fondazione Children in Need of Protection e guida i giovani che sono istruiti nelle scuole professionali per parrucchieri.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTaglio pixie cut: il corto più versatile
Articolo successivoPrime