A Parigi, nell'ambito di MCB 2019, si terrà la sesta edizione di “Best Salon Award-What's Up in Paris”. Pensi che il tuo salone sia il più bello? Partecipa anche tu, potresti volare a Parigi ed essere premiato sulla pedana dell'MCB.
È tempo di prepararsi per la sesta edizione del premio “Best Salon Design – What's Up in Paris”, il premio promosso da EsteticaDesign e MCB by Beauté Sélection che selezionerà e proclamerà il migliore salone internazionale dal punto di vista dell'impatto e del concept design.
Sono previsti due step:
1. preselezione del materiale inviato;
2. presentazione dei finalisti al Mondial Coiffure Beauté di Parigi (Porte de Versailles 8-9-10 settembre 2018) e contestuale proclamazione del vincitore assoluto.
La giuria, composta da rappresentanti di EsteticaDesign e Mondial Coiffure Beauté, selezionerà in base a criteri di organizzazione dello spazio, concept, funzionalità, impatto estetico.
Partecipare è facile
Per partecipare all'edizione 2019 dell'award è necessario inviare:
a) Minimo 5 foto del salone in formato .jpg ad alta risoluzione (300 dpi).
b) Un documento di testo contenente questi dati:
– nome salone con indirizzo completo
– e-mail + sito web + eventuali social
– nome titolare
– marchi prodotti haircare utilizzati
– azienda che ha fornito l'arredo tecnico (lavaggi, sedute, tavoli da lavoro…)
– anno di apertura e/o ristrutturazione
– breve spiegazione del concept (max 500 battute)
Tutto il materiale dovrà:
1. Essere raccolto in un'unica cartella compressa in formato .zip
2. Inviato entro – e non oltre il 20/06/2019 – via mail o wetransfer a questo indirizzo mail: designaward@esteticamagazine.com
On stage!
Il vincitore del premio salirà sul palco insieme ai rappresentanti di MCB ed EsteticaDesign. Potresti essere proprio tu, invia subito le tue foto!