19 Marzo 2024

Booster Dose

Pubblicità

Una gamma di trattamenti per saloni complementari ai prodotti del brand. Per attivare tutti i sensi e regalare risultati immediati.


Le quattro formule di Eksperience™ Booster Dose sono state sviluppate con l’obiettivo di regalare risultati immediati, rimanendo fedeli alla filosofia del brand che vede l’utilizzo di prodotti naturali nei suoi saloni.

Estratti di alghe specifiche si uniscono all’esclusivo Aquamaris Complex, una miscela di acqua di sorgente marina ricca di ingredienti essenziali per la salute del capello.

Quattro formule, risultati immediati

1. Color Shine

Migliora la lucentezza e protegge il colore più a lungo, oltre a idratare il capello.

2. Anti Frizz

Mantiene il controllo di capelli ricci o crespi. Migliora la lucentezza del capello creando un velo protettivo che aiuta a prevenirne la disidratazione.

 

3. Strengthening

Rinforza, prepara e protegge la superficie del capello, migliorandone la resistenza e riducendo le doppie punte.

4. Volumizing

Dona corpo e volume ai capelli senza appesantirli, aumentandone la lucentezza e lasciando i capelli idratati, morbidi e facili da lavorare.

Un rituale di benessere a 360°

 

Universal Gel Base

Quando miscelato con il Booster Dose specifico, l’Universal Gel Base trasforma la sua texture in una ricca e piacevole emulsione crema-gel per un rituale che coinvolge tutti i sensi.

 

Revlon_EKS_Educational Booster Dose from EsteticaHairTV on Vimeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità