Cinque tipologie di taglio da scegliere in base alla propria personalità.
Dal rock al minimalista, fino al genderless? Le acconciature da sposa per capelli corti si differenziano in base allo stile che si vuole trasmettere. Ecco cinque ispirazioni.
Minimal Chic
Per una sposa dallo stile minimale e raffinato, un taglio corto classico, delicatamente sfilato, e attenzione al minimo dettaglio.
Unconventional
Una sposa dal carattere deciso, pronta a sfidare le convenzioni, con qualche azzardo. Per lei un taglio corto in biondo platino, quasi grigio. Effetto sorpresa grazie al cerchietto gioiello che illumina il viso.
Hair Salvo Filetti Hair Designer per JoyÀcademy
Rock
Le acconciature da sposa capelli corti sono per antonomasia rock. In questa foto silver hair e un taglio effetto WOW! Il colore argentato, molto alla moda, si combina con un taglio più corto sui lati, caratterizzato da un grande ciuffo laterale.
Goddess
Il biondo platino è completato da un fermaglio gioiello e da un abito argento. Da vera Dea della Bellezza! Il taglio? Una rivisitazione moderna del bob con styling morbido, di super tendenza.
Genderless
Tra le tendenze modacapelli, gli hairlook senza genere sono sempre più in voga. E quindi on potevano mancare neanche tra le acconciature da sposa con capelli corti. Questo hairlook ricorda lo stile da gentleman: capelli tirati indietro e fissati con un po’ di gel! Super cool!
[…] portare per forza i capelli lunghi? Tra le 40 acconciature sposa 2020 proposte, spiccano infatti i tagli corti. Dallo stile minimal, genderless, rock e glam chic, queste quattro ispirazioni wedding sono […]