Capelli grigi sfumati: il granny look spopola

La tendenza colore dei capelli grigi sfumati è al suo apice. E le varianti che mescolano il grigio ad altre colorazioni non si contano più.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da M❤️ (@haticegor) in data: 9 Mag 2019 alle ore 12:38 PDT

È da un po’ di mesi che il granny look – il colore grigio delle nonnine, rivisitato e reso… giovane – sta imperversando negli hairstyle di tutti i giorni, sulle passerelle o sui social network. Attualmente però i capelli grigi sfumati hanno raggiunto l’apice della notorietà e rimarranno di certo tra le tendenze colore ancora per questa primavera/estate. Ma come devono essere i capelli grigi sfumati per essere cool?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Braids▪️Styling▪️Foilayage (@hairbykatied) in data: 28 Apr 2019 alle ore 7:57 PDT

Nella loro versione basic, i capelli grigi sfumati si presentano come un mix piuttosto omogeneo di alternanze cromatiche appartenenti alla famiglia del grigio. Le tendenze più recenti vogliono un tocco “iron”, vale a dire con sfumature tipiche dell’acciaio, luminoso oppure opaco. Non un full color, ma neanche uno shatush molto contrastato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nay Geystenberger✨Satori Prem (@nay_geystenberger) in data: 12 Apr 2019 alle ore 5:49 PDT

Ovviamente, nulla è scolpito nella pietra e i capelli grigi sfumati si prestano a qualsiasi tipo di variante, mantenendo sempre una centralità grey. Questo hairstile con maxi frangia, che pur non rinuncia alla riga laterale con onda, si esprime con radici e sommità corvine per poi diventare capelli grigi sfumati, fino a (quasi) raggiungere il bianco delle punte. Insomma del look da nonnina, non c’è più nulla.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Megan Siebe •OFFICIAL• (@megan.siebe.stylist) in data: 11 Mag 2019 alle ore 6:52 PDT

Una delle interpretazioni più amate dei capelli grigi sfumati è quella che sovrappone la base “iron” a una leggera nuance azzurra, per un tocco quasi magico, e un hairlook che sembra appartenere all’immaginario fatato degli unicorni. Una scelta “crazy” che riesce a rientrare nei canoni della normalità: sei tu a decidere in quale contesto beauty piazzare questi capelli grigi che sfumano nell’azzurro.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ARBUTI (@arbutihairsalon) in data: 10 Mag 2019 alle ore 5:47 PDT

Per qualcosa di veramente cool, ecco questi capelli grigi sfumati con riflessi buttery blonde: vale a dire i due trend del momento in un'unica soluzione. Il risultato è un mix impercettibile dove le due nuance si confondono senza annullarsi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mischka Pischka (@pischkamischka) in data: 8 Mag 2019 alle ore 4:28 PDT

Non solo chiome lunghe per i capelli grigi sfumati. Questo pixie cut con ampio rasato laterale e un sospetto di turchino ha una resa molto cool, per un’eleganza moderna e pratica. Se il bob ha fatto il suo tempo, perché non trasformalo in un haircut del genere?

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità