18 Aprile 2024

Roberto Lazzaro, nuovo Education Manager NIKA

Pubblicità

L’obiettivo è quello di dare forza ai servizi NIKA e di esaltare il senso di appartenenza al brand premium di prodotti professionali per capelli. Al centro di tutto? La formazione!


Roberto Lazzaro entra a far parte del team Nika come Education Manager. Guiderà i progetti di formazione Nika con l’obiettivo di evidenziare la forza dei servizi del brand, per esaltare il senso di appartenenza del brand toscano.

“Con la sua esperienza nel campo, la grande passione e l’entusiasmo che condividiamo nel voler trasmettere i nostri valori in un marchio, Roberto Lazzaro è la persona più indicata per prendere in mano le redini di un asset così strategico per noi come la formazione” dichiara Eduard Nika, fondatore e CEO di Nika Hair Beauty Excellence. “Con un Education Manager di questo profilo potremo dare più valore ai nostri servizi e centrare l’obiettivo di trasmettere a 360 gradi la nostra filosofia aziendale”.

Nel mondo del coiffure sin dagli inizi, diventò il più giovane tecnico-commerciale presso il Centro Pedagogico Internazionale L’Oréal di Parigi, per poi tornare in Italia come Responsabile Tecnico Prodotti e Formatore Tecnico-commerciale SOCO, e poi come primo Education Area Manager di Redken Italia.

“Conosco Eduard Nika sin dai tempi di Redken, quando era un giovane e già brillante venditore che si distingueva tra i migliori agenti del marchio americano appena sbarcato alla corte di L’Oréal” – dichiara Roberto Lazzaro“per me è veramente un piacere ritrovarlo e mettere a disposizione la mia esperienza per far crescere ulteriormente un brand giovane, ma già affermato e dalle grandi prospettive, con il quale condivido la filosofia per la quale la forza commerciale è determinata anche dall’eccellenza formativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità