16 Giugno 2024

Live da New York City: i vincitori internazionali di American Crew 2019 All-Star Challenge 2019

Pubblicità

American Crew, leader mondiale nel men’s grooming, ha appena annunciato Emma Jankowski (USA) e Blade Pullman (Australia) vincitori internazionali di All-Star Challenge 2018-2019, la competizione che premia ogni anno i migliori parrucchieri maschili nel mondo.


American Crew All-Star Challenge è una delle più importanti competizioni di men’s grooming al mondo, e questa è la prima volta che due vincitori condividono il più grande onore. Emma Jankowski (USA) e Blade Pullman (Australia) sono infatti stati annunciati come i vincitori internazionali di All-Star Challenge 2018-2019.

La sfida si concentra sull'arte della cura degli uomini: creatività, tecnica e interpretazione della mascolinità nel mondo moderno. Quattordici finalisti internazionali hanno ricevuto un viaggio interamente pagato per le finali della competizione a New York City, dove sono stati invitati a combinare le loro competenze in arte, stile e tecnica per mostrare la loro interpretazione dell’uomo American Crew durante un'intensa sessione di lavoro presso i rinomati Milk Studios. Poi le loro creazioni sono state fotografate dal leggendario hairstylist / fotografo e fondatore di American Crew, David Raccuglia.

Migliaia di stilisti provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla competizione. Tra di loro sono stati selezionati i finalisti nazionali che si sono esibiti a New York: Blade Pullman, Australia; Maria Ivanova, Bulgaria; Sandra Perovic, Canada; Fabien Tonicello, Francia; Desiree Hammer, Germania; Chris O'Riordan, Irlanda; Giuseppe Messina, Italia; Pieter-Theo Zuurbier, Paesi Bassi; Gamal Abdel Galvez Gonzales, Perù; Tiago Pinto, Portogallo; Mark Markov, Russia; Pablo Perez, Spagna; Gemma Willock-Smith, Regno Unito; Bohdan Vasylevskiy, Ucraina; Emma Jankowski, USA.

La premiazione ha avuto luogo domenica 19 maggio 2019 durante la celebrazione del 25 ° Anniversario di American Crew nel famoso Altman Building di New York, un luogo elegante, memorabile ed eccitante. Il programma ha incluso una ‘look & learn session’ e uno show guidato dal team artistico di American Crew.

La Giuria

  • Sandra Nygaard, stilista e giornalista di moda maschile;
  • Sergi Bancells, direttore editoriale internazionale, ESTETICA MAGAZINE;
  • Vitaly Pimenov, campionessa mondiale All-Star Challenge 2017-2018;
  • Paul Wilson, direttore artistico globale, American Crew;
  • Phoenix Thomson, Senior Education Manager, American Crew.

“Ogni anno il livello della competizione diventa sempre più alto, portando il men’s grooming a un livello artistico” ha dichiarato David Raccuglia, fondatore di American Crew. “Con American Crew che celebra il suo 25° Anniversario nel 2019, è bello vedere finalisti che portano la loro cultura, creatività e visione a un settore che continua a prosperare. Mentre le aspettative dei clienti si evolvono, questi stilisti stanno contribuendo al futuro del men’s grooming, promuovendo l’artigianalità del mestiere e le connessioni”.

Fondata nel 1994, American Crew è nata da un'idea del barbiere e fotografo David Raccuglia, che ha utilizzato la sua esperienza per sviluppare una collezione di prodotti per la cura del corpo specifica per gli uomini e gli stilisti di cui si fidano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Crop Bob: il ritorno del caschetto anni Novanta

Era super voguish 30 anni fa, ma non ha mai smesso di essere trendy, anche se quest’estate lo è ancora di più. Vediamo le...

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità