Live da New York City: i vincitori internazionali di American Crew 2019 All-Star Challenge 2019

American Crew, leader mondiale nel men’s grooming, ha appena annunciato Emma Jankowski (USA) e Blade Pullman (Australia) vincitori internazionali di All-Star Challenge 2018-2019, la competizione che premia ogni anno i migliori parrucchieri maschili nel mondo.


American Crew All-Star Challenge è una delle più importanti competizioni di men’s grooming al mondo, e questa è la prima volta che due vincitori condividono il più grande onore. Emma Jankowski (USA) e Blade Pullman (Australia) sono infatti stati annunciati come i vincitori internazionali di All-Star Challenge 2018-2019.

La sfida si concentra sull'arte della cura degli uomini: creatività, tecnica e interpretazione della mascolinità nel mondo moderno. Quattordici finalisti internazionali hanno ricevuto un viaggio interamente pagato per le finali della competizione a New York City, dove sono stati invitati a combinare le loro competenze in arte, stile e tecnica per mostrare la loro interpretazione dell’uomo American Crew durante un'intensa sessione di lavoro presso i rinomati Milk Studios. Poi le loro creazioni sono state fotografate dal leggendario hairstylist / fotografo e fondatore di American Crew, David Raccuglia.

Migliaia di stilisti provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla competizione. Tra di loro sono stati selezionati i finalisti nazionali che si sono esibiti a New York: Blade Pullman, Australia; Maria Ivanova, Bulgaria; Sandra Perovic, Canada; Fabien Tonicello, Francia; Desiree Hammer, Germania; Chris O'Riordan, Irlanda; Giuseppe Messina, Italia; Pieter-Theo Zuurbier, Paesi Bassi; Gamal Abdel Galvez Gonzales, Perù; Tiago Pinto, Portogallo; Mark Markov, Russia; Pablo Perez, Spagna; Gemma Willock-Smith, Regno Unito; Bohdan Vasylevskiy, Ucraina; Emma Jankowski, USA.

La premiazione ha avuto luogo domenica 19 maggio 2019 durante la celebrazione del 25 ° Anniversario di American Crew nel famoso Altman Building di New York, un luogo elegante, memorabile ed eccitante. Il programma ha incluso una ‘look & learn session’ e uno show guidato dal team artistico di American Crew.

La Giuria

  • Sandra Nygaard, stilista e giornalista di moda maschile;
  • Sergi Bancells, direttore editoriale internazionale, ESTETICA MAGAZINE;
  • Vitaly Pimenov, campionessa mondiale All-Star Challenge 2017-2018;
  • Paul Wilson, direttore artistico globale, American Crew;
  • Phoenix Thomson, Senior Education Manager, American Crew.

“Ogni anno il livello della competizione diventa sempre più alto, portando il men’s grooming a un livello artistico” ha dichiarato David Raccuglia, fondatore di American Crew. “Con American Crew che celebra il suo 25° Anniversario nel 2019, è bello vedere finalisti che portano la loro cultura, creatività e visione a un settore che continua a prosperare. Mentre le aspettative dei clienti si evolvono, questi stilisti stanno contribuendo al futuro del men’s grooming, promuovendo l’artigianalità del mestiere e le connessioni”.

Fondata nel 1994, American Crew è nata da un'idea del barbiere e fotografo David Raccuglia, che ha utilizzato la sua esperienza per sviluppare una collezione di prodotti per la cura del corpo specifica per gli uomini e gli stilisti di cui si fidano.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,408FollowerSegui
2,805FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMeaning
Articolo successivoSoluzioni arredo: 7 idee per il salone con dehor