Voci nel settore parlavano di cessioni del brand ma la smentita arriva direttamente dal Ceo Marco Artesani: Cotril è nostra!
Saldamente posizionata al top del segmento luxury, Cotril rimane nelle mani della famiglia Artesani, che ne detiene il 100%“,ha dichiarato in un comunicato stampa Marco Artesani, Chairman & C.E.O.
Non solo – trainata dalla qualità dei propri prodotti e dal consolidato riconoscimento del brand – nel primo trimestre 2019 Cotril ha registrato un’organica crescita di fatturato e margini. Anche il progetto di affiliazione Cotril Center avviato a gennaio, conferma il grande momento del marchio, con un risultato di oltre cento saloni di hairstyle affiliati da inizio anno a oggi.
“L’azienda ribadisce perciò la volontà della proprietà di mantenere il 100% dell’azienda – sottolinea Artesani – continuare in prima persona sulla value creation, rafforzare la struttura e acquisire gli strumenti per competere da leader sul mercato internazionale.”