Tonalità delicate e disconnessioni armoniose per la collezione dell’haristylist siciliano Giorgio Parrivecchio che strizza l’occhio agli anni ’90.
La sicilianità e la valorizzazione della bellezza attraverso la naturale e disinvolta grazia. È questo il leit motiv della collezione Beauty Bloom di Giorgio Parrivecchio, partner Wella.
“La Sicilia è il centro propulsore in cui convergono le nostre scelte relative ai nuovi trend PE 2019 – ha dichiarato Giorgio Parrivecchio – dalle location, che per vocazione sono scenari a cielo aperto come fossero quadri del più grande pittore di tutti i tempi, alla scelta delle hair model, rigorosamente sicule, ognuna con un tratto distintivo e caratterizzante che rappresenta il nostro territorio e le nostre tradizion.”.
Le sfumature del pesca ramato, del rosa tenue e del marrone chiaro si combinano con acconciature anni ‘90. E poi disconnessioni armoniose, Lob e Bob Hair Cut, e lunghezze dai volumi pieni.
Credits:
Hair: Giorgio Parrivecchio @gpparrucchieri
Hair Color: Lella Quinci
Hair Assistant: Carla Maimone, Stella Alaimo, Davide Maenza
Make up: Ornella Urso, Luana Marchese
Stylist: Veronica Suriano
Photo: Elisabetta Giuliano
Photo Assistant: Enrico Daidone
Products: Wella Professionals, System Professional, Sebastian Professional, Nioxin, OPI
Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19 Wella Bautybloom pe19