Arte, moda e spettacolo allo show by Kultò Hair Academy. E nel finale tutti con il fiato sospeso: Giusy realizza un taglio a occhi chiusi.
Uno show che ha convinto tutti. Uno spettacolo che ha portato on stage “Catwalk Dune 2019” – l’ultima collezione Kultò Hair Academy, frutto di un lungo lavoro di ricerca condotto presso le terre aride dell’Oman – ma anche quell'idea di metodo che da sempre caratterizza il brand.
Il format dell'evento ha infatti coniugato moda e spettacolo, con una performance finale che ha lasciato tutti senza fiato: a grande richiesta sui canali social, Giusy si è fatta bendare e in dieci minuti ha eseguito un taglio perfettamente scalato. Una spettacolarizzazione del servizio – incredibile la calma con cui l'art director ha eseguito il taglio, e ancor più incredibile la perfezione del risultato – finalizzata a diffondere quell’idea di “metodo” che permette ad ogni professionista di non avere limiti. Di operare sempre nella massima competenza, anche a occhi chiusi!
“Avere un metodo è importate affinché il parrucchiere possa affiancare alla creatività una buona dose di competenza – ha spiegato l'hairstylist – Un modo per poter offrire al mercato una visione diversa dello stilista: non solo come creativo, ma come professionista in grado di realizzare e replicare qualsiasi taglio, offrendo, con un sistema ineguagliabile a marchio Kultò, la certezza del risultato.”
TAGLIO BENDATO EDIT from EsteticaHairTV on Vimeo.