7 Dicembre 2021

Catrinel Marlon, nuova testimonial Cotril

La collaborazione dell’attrice con il brand è stata inaugurata al Festival di Cannes, dove Catrinel Marlon ha sfilato sul red carpet per il film “La Gomera”, diretto da Corneliu Porumboiu.


Attrice, modella, rumena di nascita e italiana di adozione, già volto di Bmw i3, della Andrea Boccelli Foundation e ambasciatrice Chopard, la bellissima Catrinel Marlon è la nuova testimonial del brand Cotril.

“Sono molto felice e onorata di entrare a far parte della famiglia Cotril, un azienda molto interessante con un respiro internazionale; mi piacciono i loro prodotti e li uso da moltissimo tempo, lo dico da donna ma soprattutto da attrice e modella, il mondo degli hair stylist, e tutto ciò che gli ruota intorno, sta diventando sempre di più una parte fondamentale del quotidiano delle donne ed anche per questo sono felice di rappresentare un brand così importante è un giorno spero e sogno di aprire un mio Cotril Salons” dichiara Catrinel.

In occasione della prima del suo nuovo film “La Gomera”, in cui interpreta la diabolica ma affascinante Gilda, Catrinel ha sfoggiato un semi raccolto morbido ispirato agli anni ’60

Per lei l’hairstylist Domenica Ricciardi ha realizzato un’acconciatura con volume accentuato sulla sommità della testa e un movimento molto naturale. Per completare il look, un fiocco di velluto nero.

I prodotti utilizzati? Prima di procedere con l’asciugatura è stato vaporizzato Primer, un leggero spray protettivo adatto a tutti i tipi di capelli, che migliora la lucentezza e facilita lo styling per un effetto long lasting. Volume alle radici grazie a Volume Roots Spray. Il tocco finale è la lacca Wind.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRosa satin: step by step by Fudge professional
Articolo successivoMeaning