15 Luglio 2024

Hiro Vitanza e Barber Mind sbarcano a Hong Kong

Oltre 20 i Paesi in cui sono presenti i prodotti per uomo creati dal barbiere di Buccinasco. Tra questi Hong Kong, dove Hiro ha appena chiuso l’accordo di distribuzione e tenuto due giorni di formazione.


Più di vent’anni nel mondo dei barber partendo dalla gavetta. Poi il negozio a Buccinasco seguito da quello di Milano (la Barbieria di Milano), fino ad arrivare all’azienda di prodotti per uomo Barber Mind, nata nel 2015, che esporta in tutto il mondo.

Ultima tappa Hong Kong, da cui Hiro è appena tornato. “Mi hanno chiamato alcuni professionisti di Hong Kong perché interessati al mio modo di vedere il concetto di barber shop” ha raccontato. E così è volato nel sud est della Cina a portare la sua professionalità, i suoi prodotti e a fare formazione ad acconciatori interessati al modello Hiro.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità