3 Ottobre 2023

Candy Cake, una tecnica di schiaritura per un effetto naturale

Si ispira al mondo della pasticceria questa tecnica lanciata dal salone Marchina Hair Styling di Milano.


Dai torni freddi, glaciali, parlati e argentati, fino alle tonalità più calde, dorate e mielate. Il biondo è, da sempre, tra le colorazioni più gettonate. Marchina Hair Styling cavalca l’onda lanciando Candy Cake, una tecnica di schiaritura ispirata al mondo della pasticceria.

Come funziona

Si utilizzano i fogli tondi di carta ricamati, simili a quelli utilizzati per i dolci, al posto della classica carta stagnola. L’effetto finale? È simile a quello di uno shatush, ma più naturale. “Ideale per chi si approccia per la prima volta alle schiariture o per chi desidera ancora un effetto ricrescita sull’attaccatura” spiega Fabio Marchina, hairstyler titolare dell’Atelier di famiglia.

{embed=”includes/get-gallery” id=”64372” tipogallery=”grid-quadrati”}

A completamento della schiaritura Candy Cake, per il lavaggio si utilizza la Candy Cream: la miscela utilizzata per tonalizzare il colore viene presentata all’interno di coppe gelato. La mousse condizionante è arricchita con vari prodotti a base di pigmenti puri, utili, per scaldare o raffreddare la tonalità dei capelli biondi, o, in caso di capelli castani, per regalare riflessi ramati oppure dorati.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime novità