14 Luglio 2024

Cotril al Fashion Show di Tezenis

Insegne al neon, eccentriche berline e pattini a rotelle hanno riportato gli spettatori del fashion Show di Tezenis nell’America del boom economico e in particolare ai famosissimi Drive-in.


L’hairlook curato da Cortril e guidato dal suo Global Creative Director, Giovanni Iovino, rispecchia questo mood.

Le acconciature realizzate per lo show ricreano quelle delle teenagers apparendo quasi fai da te. Tra i look proposti: pony tail spettinate e chignon poco strutturati che lasciano in vista elastici fluo.

Le pony tail delle modelle hanno una texture molto naturale e sono mosse da leggere onde realizzate con con Hydra Mousse e con Ocean che aiuta a “sporcare” il capello e conferirgli una separazione naturale.

Anche gli chignon sono caratterizzati da una texture vissuta e vengono realizzati semplicemente arrotolando la coda intorno all’elastico dandogli un effetto stropicciato e poco rifinito.

Per gli hairlook sciolti invece onde morbide, realizzate con Ocean, o ricci afro stretti e definiti, valorizzati con il Curl Reviving Spray e il Curl Complex che ravviva le onde e mantiene e modella la forma naturale del riccio donando particolare idratazione e brillantezza.

Su tutti i look il tocco finale con Red Carpet aiuta a dare lucentezza e definizione al capello senza appesantirlo.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità