Bullismo in una scuola per parrucchieri, tre ragazze denunciate

Accusate di percosse e minacce nei confronti di una coetanea. La vittima minorenne picchiata fino a perdere i sensi. La Polizia di Stato raccomanda di segnalare gli episodi di bullismo tramite l’applicazione “You Pol”.


Bullizzata per il suo aspetto fisico in un istituto professionale per parrucchieri di Aprilia. Le tre ragazze, che all’epoca erano ancora minorenni, sono state denunciate, una è di Aprilia e le due coetanee del litorale romano.

La triste storia risale a circa un anno e mezzo fa. Mesi e mesi di insulti e comportamenti vessatori. Finalmente la vittima trovò il coraggio di raccontare tutto al Preside, ma le cose non andarono come sperato. Una delle tre ragazze fu sospesa, ma le minacce e percosse continuarono anche dopo, e fuori dalla scuola. L’episodio più grave si verificò alla fermata dell’autobus, dove la ragazza fu picchiata fino a perdere i sensi.

La Polizia di Stato raccomanda di segnalare gli episodi di bullismo tramite l’applicazione “You Pol”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,611FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità