Il nuovo Parlux ALYON®, di cui vi avevamo già parlato alla sua presentazione al salone milanese di Orea Malià, ha fatto il giro dell’Europa presenziando ad alcuni dei più importanti eventi hair.
- Cosmobeauty di Barcellona, un evento piuttosto giovane del mondo hair & beauty arrivato alla 3^ edizione, che si è svolto nei giorni 6-7-8 aprile presso il centro fieristico della città catalana;
- Expocosmetica, la più importante fiera del settore dell’industria della bellezza tenutasi dal 30 marzo al 1 aprile scorsi presso il centro espositivo Exponor di Oporto in Portogallo;
- Top Hair Düsseldorf, la manifestazione tedesca giunta quest’anno alla sua 15^ edizione svoltasi il 30 e il 31 marzo.
Ma quale è la novità?
Alle colorazioni già esistenti: giallo, rosa, corallo, verde, turchese, bronzo, graphite opaco e nero opaco, Parlux ha aggiunto a queste la nuance giada cangiante, dando al salone un nuovo tocco di colore.
La potenza (2.250 Watt per una durata di 3.000 ore) e la leggerezza sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Parlux ALYON® estremamente maneggevole, diminuendo la fatica del parrucchiere e migliorando la realizzazione del servizio styling.
Inoltre con il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – patent pending) trattiene e raccoglie i capelli e l’Air Ionizer Tech emette ioni negativi che eliminano l’elettricità statica sui capelli.
In occasione della fiera Expocosmetica di Oporto, alla quale il marchio Pralux partecipa assiduamente, oltre al nuovo colore è stato presentato anche Parlux 3200® PLUS, la versione restyling del phon Parlux 3200 che racchiude una maggior potenza e un design reso più accattivante da un’elegante ghiera posteriore.