Street Style

Indola ha collaborato con la Fashion Blogger Internazionale Jessie Bush per intercettare i look più cool del momento. Due le tendenze: Folk Touch e Civil Society.


Folk Touch e Civil Society. Sono questi i due look street style che Indola ha lanciato per la primavera 2019.

Folk Touch

Un ritorno ai valori semplici, alla campagna, alla biologia, al cotone grezzo e alle tinture naturali. “Lo styling si focalizza sull’amplificazione della texture naturale, che porta ad un look vissuto che è al tempo stesso naturale e senza sforzo” spiega il colorista Paddy McDougall. E per quanto riguarda il colore? Tenui pastello e tonalità neutre, rese luminose da delicate sfumature rosa e rame.

Civil Society

Parità di diritti, fluidità, identità. Focus sui valori delle nuove generazioni che contestano il conformismo e promuovono l’esaltazione dello stile individuale. “Questo taglio ha una texture audace e un finish grezzo ma non troppo aggressivo… È un look d’impatto ma portabile” racconta l’hairdresser Andy Smith. La protagonista assoluta è la schiaritura: Il look si concentra su schiariture forti e pulite con una base leggermente più scura a contrasto.

Credits
Hair: Indola

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità