17 Luglio 2024

Takara Belmont partner di Aveda

Ai saloni del network Aveda, non solo un arredo ricercato e di prestigio, dal design raffinato, di grande affidabilità e durata. E caratterizzato da alti livelli di comfort, ergonomia e funzionalità. Ma anche un team dedicato.


Arredi di prestigio, affidabili e di lunga durata. L’accordo tra Aveda Italia e Takara Belmont, il colosso giapponese specializzato nell’equipment & design per i centri beauty e wellness, prevede una ricerca nel design, nel comfort e nell’eccellenza della manifattura dell’arredo beauty dei saloni.

“Takara Belmont è una realtà conosciuta a livello mondiale, ha una lunga storia di qualità alle spalle. È stato uno dei primi brand del design professionale a comprendere che non bastava più vendere prodotti” afferma Marco Bursi, general manager di Takara Belmont Italy. “La chiave di tutto è la personalizzazione degli arredi in base alle esigenze di ciascun salone, oltre ad offrire soluzioni che sostengano l’acconciatore nelle sue scelte e nel suo lavoro, come il servizio di progettazione e post-vendita. Il 70% dei modelli è fabbricato in Giappone, a cui si affianca una produzione in Italia, a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. La tecnologia e la mentalità gestionale giapponese si fondono così con l’appeal internazionale del design italiano, sinonimo di qualità.”

Aggiunge Sergio Palmieri, Area Manager Takara Belmont Italy: “Con questa formula siamo riusciti a conquistare la fiducia di gruppi importanti, come Aveda, e – di conseguenza – dei loro saloni. Siamo fieri di questa collaborazione che ci permette di sviluppare importanti opportunità!”.

Gerardo Lionetti, Brand Manager Aveda Southern Europe, si è dimostrato molto entusiasta delle partnership e ha affermato: “Ho chiesto agli amici di Takara Belmont non soltanto di garantire ai saloni Aveda le migliori condizioni in termini di prezzo su ogni tipo di arredo e servizi, ma soprattutto una qualità di servizio esclusiva in termini di velocità di risposta e di un team dedicato per trovare la corretta e personalizzata soluzione per ogni tipo di necessità”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Pubblicità
Pubblicità