3 Marzo 2024

Da non perdere: International Hairdressing Awards 2020

Pubblicità

Dopo l'enorme successo della prima edizione, è stato annunciato il calendario della seconda edizione. L’appuntamento è per il 16 febbraio 2020 a Madrid.


Gli International Hairdressing Awards sono supportati da Revlon Professional e Salón Look Madrid – Ifema come sponsor principale, Estetica Magazine come partner multimediale internazionale. Tra gli sponsor anche Beauty Underground.

Qualsiasi parrucchiere proveniente da ogni parte del mondo può partecipare al concorso iscrivendosi su www.ihawards.com e caricando le proprie collezioni modacapelli (4 foto professionali in alta risoluzione di 4 diverse acconciature), senza costi di partecipazione. Le categorie International Haidresser of the Year e International Artistic Team of the Year sono soggette a una preselezione. Le restanti categorie (Best International Men's Collection, Best International Women's Collection e Best International Avant-Garde Collection) sono aperte a tutti i parrucchieri.

La lista preselezionata per International Hairdresser of the Year e International Artistic Team of the Year sarà annunciata l'11 giugno e le iscrizioni saranno aperte dal 17 giugno al 16 settembre 2019. Una volta terminato il periodo di iscrizione, i giudici voteranno le collezioni partecipanti e il 18 ottobre 2019 i finalisti saranno annunciati al Salon Look Madrid, dove verrà presentata una galleria con le collezioni dei finalisti.

International Hairdressing Awards si svolgerà a Madrid il 16 febbraio 2020 e riunirà i migliori parrucchieri di tutto il mondo. La serata si svolgerà secondo lo stile delle grandi premiazioni, con il tappeto viola (il red carpet del settore coiffure), uno show con i principali team internazionali che presenteranno le loro collezioni e una cerimonia di premiazione glamour.

I vincitori delle cinque categorie saranno svelati durante la serata, e saranno scelti tra i 15 finalisti selezionati da una giuria composta da cinque noti parrucchieri internazionali.

Gli International Hairdressing Awards sono una società indipendente, sostenuta dai parrucchieri, fondata e diretta dal celebre parrucchiere spagnolo Mikel Luzea.

L'organizzazione

The International Hairdressing Awards è un’azienda indipendente del settore beauty, gestita da parrucchieri, che è stata supportata sin dagli inizi da sponsor di rilevanza internazionale che credono nel messaggio e nella missione di questi premi, tra cui Revlon Professional e Salón Look Madrid-Ifema. Questi marchi hanno fatto una scommessa forte e hanno unito le loro forze per rendere questo evento un successo internazionale. Inoltre, Estetica Magazine, partner multimediale internazionale, con 24 edizioni in tutto il mondo, continuerà a contribuire alla promozione di questo evento. Tra gli sponsor, Beauty Underground.

Per maggior informazioni www.ihawards.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità