Più di 200 professionisti della bellezza provenienti da tutto il mondo si recheranno a Rodi, in Grecia, dal 5 al 7 maggio 2019, per il primo raduno creativo internazionale indipendente organizzato da Front Row Professional.
Masterclass e seminari creativi in un formato informale, autentico, ravvicinato e personale. È questa la mission di The Creative Escape Unplugged, il primo raduno creativo internazionale indipendente organizzato dalla start-up Front Row Professional, che si terrà in Grecia, a Rodi, dal 5 al 7 maggio 2019.
In questa occasione più di 200 professionisti della bellezza provenienti da tutto il mondo avranno l’occasione di essere ispirati da oltre 16 top artist ed esperti.
10 TOP HAIRSTYLIST
Akin Konizi, Patrick Cameron, Adward Darley, Mark van Westerop, Bea Carmichael, Aubrey Loots, Gold Class, Hairdotcom, Abby Smith, Egidio Borri, unico stilista italiano.
Ai quali si aggiungono: Victoria Kolodiy (nail), Jams Molloy (make up), Louise Seymour (make up/phofography), Michelle Webb (make up), Joey Bevan (wardrobe stylist), Jo Robertson (Industry Insights) e Samantha Cusick (Social Media). E poi esperti del benessere olistico: Chris Foster (Profile building) e Eva Kaczor (Life Purpose).
Tante le sorprese, un paio sono state svelate in anteprima. Patrick Cameron ha in programma di selezionare quattro fortunati partecipanti dalle sue masterclass per un'esperienza on stage. Le prime 20 persone che si iscriveranno alle sessioni di Aubrey Loots potranno entrare a far parte del Team, partecipando al backstage di una futura fashion week.
Come partecipare
L’acquisto dei biglietti parte da euro 905,00 a persona, in camera doppia (esclusa iva, spese di prenotazione e trasporto). E per chi acquista 5 biglietti, uno è in omaggio. La quota comprende:
- 3 giornate
- 40 ore di masterclass e seminari
- 1 Afterparty
- Luxury Resort a 5 stelle
- Più di 16 top artist ed esperti
- 1 Unplugged Dinner & Show
- 1 Isola soleggiata
Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti: www.frontrowpro.com