Hair Magazine ha annunciato i primi Nordic Hair Awards and Expo. Il 9 giugno 2019 le porte dell'industria della coiffure si apriranno a un nuovo momento di incontro professionale a Copenhagen, in Danimarca. Ed Estetica Magazine sarà partner multimediale internazionale dell’evento.
Parrucchieri e fornitori da Danimarca (comprese le Isole Faroe), Finlandia, Norvegia, Svezia e Islanda sono invitati a trascorrere una giornata con il top dell'acconciatura e della bellezza nazionale e internazionale, ma anche con workshop, nuove tendenze, ultime novità prodotto. L'ambientazione per il primo Nordic Hair Awards and Expo sarà la struttura di 10.000 m² di Lokomotivværkstedet, un vecchio laboratorio di treni vicino al bohémien Vesterbro a Copenaghen. 80 gli espositori nell'area Expo, nel quale si potranno seguire le competizioni dal vivo e le Barber Battles.
E durante la notte, Benjamin Martin guiderà i presenti attraverso un incredibile spettacolo con intrattenimento, cerimonie di premiazione, cena con ricette finger food e musica dal vivo.
Tra i momenti salienti della giornata, la cerimonia di premiazione in cui saranno annunciati i vincitori dei Nordic Hair Awards.
L'industria dell'acconciatura nordica contiene creatività, talento e professionalità e attraverso l'istituzione di Nordic Hair Awards and Expo, Hair Magazine vuole mostrare al mondo il livello della modacapelli nordica, supportato da Estetica Magazine.
MAIN STAGE
Zoom by Zoom Creative Team
Schwarzkopf Professional Nordic Team
HeadBrands Lab
American Crew
Intercoiffure Nordic Team
Marcelklubben
L’Oréal Professionnel by Björn Axén
KEVIN.MURPHY Global Team
Aveda Global Artistic Team
Copenhagen Barber Battle
Linda Schuster & Joakim Roos
Cutrin
Creademic Pro Academy
LIVE STAGE
REVLON Professional, Alterna & American Crew
KEVIN.MURPHY Global Team
Lesley Jennison, Global Colour Ambassador & Schwarzkopf Professional Creative Nordic Team
Tutti gli spettacoli sul Main Stage saranno inclusi nel biglietto d'ingresso, mentre gli spettacoli esclusivi sul Live Stage richiederanno un biglietto aggiuntivo.
Per altre informazioni: www.nordichairawards.com