Franco Gobbi è il nuovo Global Ambassador milk_shake

Per tutto il prossimo anno, creerà contenuti di ispirazione che porteranno a un legame sempre più forte tra le passerelle e milk_shake.


Partito da Santarcangelo di Romagna, Franco Gobbi è oggi un hairstylist di fama internazionale, rappresentato dall’agenzia Streeters di Londra e NYC. Viaggiando tra Milano, Londra e New York ha conosciuto e collaborato con i fotografi più importanti dei nostri tempi: Giampaolo Sgura, Nan Goldin, Araki, Paolo Roversi, Juergen Teller. Tra le teste famose che hanno incontrato la sua creatività ci sono artisti del calibro di Bjork, Adele, Cyndi Lauper, Courtney Love, the XX e modelle come Irina Shayk e Isabeli Fontana. E nel tempo il legame con il mondo del fashion si è sempre più consolidato.

L’unione di questo artista al marchio milk_shake porterà alla realizzazione di contenuti di ispirazione nel mondo della moda e allo sviluppo di una collezione dedicata, all’interno di lifestyling. Durante i fashion show, di cui sarà main hairstylist, i seminari e i corsi di formazione utilizzerà in esclusiva i prodotti milk-shake.

Infine, data la sua importante presenza sui social e la sua capacità di coinvolgimento, Franco Gobbi sarà impegnato attivamente anche nella comunicazione delle pagine dedicate a milk_shake.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,020FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità