26 Ottobre 2021

Le novità Marcapar presentate a Torino

A svelare la linea di colori vegetali 100% e il nuovo Recette sono stati Christian Roche e Aldo Ravarotto.


Lunedì 1° aprile, nella cornice torinese del Circolo Canottieri Esperia, l’azienda francese Marcapar ha presentato la sua linea di colori vegetali al 100% e il nuovissimo prodotto Recette. Christian Roche, Presidente di Marcapar, e Aldo Ravarotto, di Marcapar Italia, hanno scelto proprio l’Italia per lanciare in anteprima questa nuova linea di shampoo.

L’azienda Marcapar si è sempre dedicata con passione ad analizzare, selezionare e lavorare le erbe naturali per ottenere un prodotto che fortifichi e protegga non solo i capelli ma anche la cute. La nuova linea Recette utilizza, tra i tanti ingredienti naturali, l’elicrisio, una pianta riconosciuta per avere straordinarie proprietà benefiche, il rosmarino, la lavanda e tanti altri. L’utilizzo di queste piante è frutto di un lungo percorso di studio e di ricerca che Marcapar, da Lione, porta avanti da molto tempo.

L'azienda Marcapar, che punta da sempre alla eco-compatibilità e alla sostenibilità dei propri trattamenti per il benessere e per la salute delle clienti, ha scelto di guardare anche all'ambiente: Christian Roche ha ideato questa nuova linea di prodotti che prevede il riuso dei contenitori per lo shampoo.

Il parrucchiere avrà, presso il proprio salone, due contenitori per poter ricaricare i flaconi delle clienti: 

– uno in cartone per lo shampoo in polvere;

– uno in vetro per contenere l’acqua idrolata, un’acqua distillata oleosa ricavata dalla lavorazione degli olii vegetali, utile a diluire lo shampoo. 

Durante la presentazione, molte le testimonianze di donne passate all’utilizzo dei prodotti vegetali che hanno raccontato la loro esperienza. Tutte hanno notato cambiamenti positivi, con capelli più forti e lucenti, molte hanno anche provato il sollievo che i prodotti vegetali procurano alla cute, mettendo fine a dermatiti, allergie o irritazioni.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDomotica: qualche idea per i parrucchieri
Articolo successivoPersonal ID