HPA 2019: Una Menzione Speciale a Studio7Creazioni per l’Originalità del Concept.
Oltre ai 10 Premi Speciali, la terza edizione di Hair Products Award by Estetica ha visto l’attribuzione di una Menzione Speciale della Giuria per l’Originalità del Concept a Studio7Creazioni, azienda mantovana che ha portato la moda in salone.
Abiti funzionali, ma anche belli da indossare: “Un’azienda tutta al femminile nata per portare la moda e il glamour nel settore della coiffure, e più in generale nel mondo del beauty. Abbiamo capito che c’era bisogno di qualcosa di nuovo e di innovativo, che c’era la voglia di abbandonare il vecchio ‘camice’ e abbiamo ideato questa collezione che segue la moda e le tendenze” spiega Alessandra Cividini, titolare Studio7Creazioni.
Non solo moda e glamour, ogni capo è stato studiato per essere confortevole da indossare e facile da mantenere. Le maniche a petalo facilitano il movimento, i tessuti non necessitano di essere stirati e tutti i capi sono resistenti al decolorante (anche fino ai 40 volumi).
Moda e funzionalità: “I nostri abiti sono abiti professionali ma che in realtà potrebbero anche non esserlo. I parrucchieri stanno in salone 9 ore al giorno per 5 giorni a settimana, oltre alla necessità di non macchiarsi, hanno anche bisogno di sentirti belli” commenta Alessandra Cividini.