I finalisti dell’American Crew All-Star Challenge 2018-2019

American Crew™, brand leader dell’hairstyling maschile, ha annunciato i finalisti internazionali dell’All-Star Challenge.


L’All-Star Challenge è una competizione internazionale a cadenza annuale che vede sfidarsi i migliori talenti specializzati nella bellezza e nello styling uomo. Gli hairstylist si confrontano combinando le loro conoscenze in fatto di arte, stile e tecnica per offrire la loro interpretazione dell'uomo American Crew™. Incubatore di talenti e tendenze stilistiche, l’All-Star Challenge ha ispirato e influenzato il settore del grooming, anno dopo anno.

“I talenti e le abilità che emergono durante l’All-Star Challenge, contribuiscono, di anno in anno, ad alzare il livello artistico e tecnico dell’hairstyling maschile.” ha dichiarato David Raccuglia, fondatore di American Crew™. “Grazie ad American Crew™ – che nel 2019 celebra il suo 25° Anniversario – e agli hairstylist che partecipano alla Competition è possibile assistere al meraviglioso mix&match di diverse culture e ispirazioni creative che contribuiscono al perfezionamento e all’evoluzione di un settore in continua crescita. Mentre le aspettative dei clienti continuano ad aumentare, questi stilisti stanno contribuendo ad alzare gli standard del settore e del mestiere di hairstylist, rafforzando il rapporto con la clientela.”

Ecco chi sono i 15 finalisti dell’All-Star Challenge scelti tra migliaia di partecipanti: Blade Pullman, Australia; Maria Ivanova, Bulgaria; Sandra Perovic, Canada; Fabien Tonicello, Francia; Desiree Hammer, Germania; Chris O’Riordan, Irlanda; Giuseppe Messina, Italia; Pieter-Theo Zuurbier, Olanda; Gamal Abdel Galvez Gonzales, Perù; Tiago Pinto, Portogallo; Mark Markov, Russia; Pablo Perez, Spagna; Gemma Willock-Smith, UK; Bohdan Vasylevskiy, Ucraina; Emma Jankowski, USA.

La giuria della competition è composta da: David Raccuglia, American Crew™ Founder; Alfredo Remolina, American Crew™ Global Vice President; Mike Sharkey, American Crew™ Director of Global Education; Phoenix Thomson, American Crew™ Senior Education Manager; Sara Cristina Arroyo, American Crew™ Global Marketing Director.

Il vincitore del Grand Prize American Crew™ All-Star Challenge sarà annunciato il 19 maggio a New York a seguito della competizione finale. Oltre al riconoscimento del settore, il vincitore otterrà un premio in denaro del valore di $10.000 e una pubblicazione nella rivista ESTETICA.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,403FollowerSegui
2,804FollowerSegui

Ultime novità