14 Giugno 2024

I finalisti dell’American Crew All-Star Challenge 2018-2019

Pubblicità

American Crew™, brand leader dell’hairstyling maschile, ha annunciato i finalisti internazionali dell’All-Star Challenge.


L’All-Star Challenge è una competizione internazionale a cadenza annuale che vede sfidarsi i migliori talenti specializzati nella bellezza e nello styling uomo. Gli hairstylist si confrontano combinando le loro conoscenze in fatto di arte, stile e tecnica per offrire la loro interpretazione dell'uomo American Crew™. Incubatore di talenti e tendenze stilistiche, l’All-Star Challenge ha ispirato e influenzato il settore del grooming, anno dopo anno.

“I talenti e le abilità che emergono durante l’All-Star Challenge, contribuiscono, di anno in anno, ad alzare il livello artistico e tecnico dell’hairstyling maschile.” ha dichiarato David Raccuglia, fondatore di American Crew™. “Grazie ad American Crew™ – che nel 2019 celebra il suo 25° Anniversario – e agli hairstylist che partecipano alla Competition è possibile assistere al meraviglioso mix&match di diverse culture e ispirazioni creative che contribuiscono al perfezionamento e all’evoluzione di un settore in continua crescita. Mentre le aspettative dei clienti continuano ad aumentare, questi stilisti stanno contribuendo ad alzare gli standard del settore e del mestiere di hairstylist, rafforzando il rapporto con la clientela.”

Ecco chi sono i 15 finalisti dell’All-Star Challenge scelti tra migliaia di partecipanti: Blade Pullman, Australia; Maria Ivanova, Bulgaria; Sandra Perovic, Canada; Fabien Tonicello, Francia; Desiree Hammer, Germania; Chris O’Riordan, Irlanda; Giuseppe Messina, Italia; Pieter-Theo Zuurbier, Olanda; Gamal Abdel Galvez Gonzales, Perù; Tiago Pinto, Portogallo; Mark Markov, Russia; Pablo Perez, Spagna; Gemma Willock-Smith, UK; Bohdan Vasylevskiy, Ucraina; Emma Jankowski, USA.

La giuria della competition è composta da: David Raccuglia, American Crew™ Founder; Alfredo Remolina, American Crew™ Global Vice President; Mike Sharkey, American Crew™ Director of Global Education; Phoenix Thomson, American Crew™ Senior Education Manager; Sara Cristina Arroyo, American Crew™ Global Marketing Director.

Il vincitore del Grand Prize American Crew™ All-Star Challenge sarà annunciato il 19 maggio a New York a seguito della competizione finale. Oltre al riconoscimento del settore, il vincitore otterrà un premio in denaro del valore di $10.000 e una pubblicazione nella rivista ESTETICA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Pubblicità
Pubblicità