16 Giugno 2024

Fairy Silk Premium, il Miglior Trattamento Lisciante

Pubblicità

Tra i vincitori Hair Products Award 2019, la formula Fairy Silk di Nika Hair Beauty Excellence.


Dieci premi speciali per l’edizione 2019 di Hair Products Award. Uno di questo è stato vinto dal trattamento Fairy Silk Premium di Nika Hair Beauty Excellence, che si è aggiudicato il titolo di Miglior Trattamento Lisciante.

Questo premio consente all’azienda di incoronare un lavoro duro, durato 6 anni, di miglioramento continuo. Nata appunto 6 anni fa, Fairy Silk “ è la linea chiave per quanto riguarda il marchio Nika perché dà una promessa molto importante alla cliente finale attraverso l’acconciatore, ossia liscio sublime effetto seta per oltre tre mesi, quindi vuol dire regalare un prodotto che elimina il crespo e consente di ottenere il liscio” spiega Eduard Nika, Co-founders Ibecosmetica Srl.

La nuova formula Fairy Silk è oggi ancora più performante, grazie a un potenziamento del potere lisciante e ad un’ottimizzazione della composizione e delle qualità degli agenti liscianti, strutturanti e condizionanti che hanno reso la tecnologia Amino Bond Complex ancora più efficace.

Tra i plus del prodotto maggiormente apprezzati dal parrucchiere: “Il potere condizionante. Ci sono molti liscianti sul mercato, non tutti così performanti. Ma per quanto riguarda idratazione ed elasticità con Nika siamo al top” commenta Eduard Nika.

Il risultato? Liscio estremo, morbidezza e luminosità.

Tra i progetti in arrivo, Grace, una nuova linea di colorazione senza ammoniaca: “Un prodotto molto delicato che risponde alle esigenze di oggi, colorare e coprire, ma senza tutti quegli ingredienti che una buona parte di consumatori oggi preferisce non avere in testa” conclude Eduard Nika.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Crop Bob: il ritorno del caschetto anni Novanta

Era super voguish 30 anni fa, ma non ha mai smesso di essere trendy, anche se quest’estate lo è ancora di più. Vediamo le...

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...
Pubblicità
Pubblicità