Tra i vincitori Hair Products Award 2019, la formula Fairy Silk di Nika Hair Beauty Excellence.
Dieci premi speciali per l’edizione 2019 di Hair Products Award. Uno di questo è stato vinto dal trattamento Fairy Silk Premium di Nika Hair Beauty Excellence, che si è aggiudicato il titolo di Miglior Trattamento Lisciante.
Questo premio consente all’azienda di incoronare un lavoro duro, durato 6 anni, di miglioramento continuo. Nata appunto 6 anni fa, Fairy Silk “ è la linea chiave per quanto riguarda il marchio Nika perché dà una promessa molto importante alla cliente finale attraverso l’acconciatore, ossia liscio sublime effetto seta per oltre tre mesi, quindi vuol dire regalare un prodotto che elimina il crespo e consente di ottenere il liscio” spiega Eduard Nika, Co-founders Ibecosmetica Srl.
La nuova formula Fairy Silk è oggi ancora più performante, grazie a un potenziamento del potere lisciante e ad un’ottimizzazione della composizione e delle qualità degli agenti liscianti, strutturanti e condizionanti che hanno reso la tecnologia Amino Bond Complex ancora più efficace.
Tra i plus del prodotto maggiormente apprezzati dal parrucchiere: “Il potere condizionante. Ci sono molti liscianti sul mercato, non tutti così performanti. Ma per quanto riguarda idratazione ed elasticità con Nika siamo al top” commenta Eduard Nika.
Il risultato? Liscio estremo, morbidezza e luminosità.
Tra i progetti in arrivo, Grace, una nuova linea di colorazione senza ammoniaca: “Un prodotto molto delicato che risponde alle esigenze di oggi, colorare e coprire, ma senza tutti quegli ingredienti che una buona parte di consumatori oggi preferisce non avere in testa” conclude Eduard Nika.